logo

Film in Tv, Taken 3 – L’ora della verità: stasera 28 novembre su Canale 5 con Liam Neeson, trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-28

Questa sera, martedì 28 novembre 2017, su Canale 5 andrà in onda un film in prima visione tv a partire dalle ore 21:20. Si tratta della pellicola Taken 3 – L’ora della verità con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen e Forest Whitaker nel cast. Dopo aver lottato strenuamente per difendere i suoi affetti più …

article-post

Questa sera, martedì 28 novembre 2017, su Canale 5 andrà in onda un film in prima visione tv a partire dalle ore 21:20. Si tratta della pellicola Taken 3 – L’ora della verità con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen e Forest Whitaker nel cast. Dopo aver lottato strenuamente per difendere i suoi affetti più cari, Bryan Mills deve ora prodigarsi per salvare se stesso. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni complete sulla trama e le informazioni sulla visione della pellicola anche in streaming.

Taken 3 – L’ora della verità, il film in tv stasera su Canale 5

Bryan Mills, ex agente della CIA, conduce una vita ormai tranquilla, circondato dall’affetto di alcuni vecchi amici, della figlia e dell’ex moglie, Lenore, che vorrebbe tornare a far parte del suo presente. Una mattina Lenore viene trovata morta con la gola tagliata proprio da Bryan che, colto sulla scena del delitto, è immediatamente accusato di omicidio.

Quindi, dopo aver lottato strenuamente per difendere i suoi cari, ora Bryan deve ora prodigarsi per salvare se stesso. Si dà alla fuga braccato da implacabili agenti della CIA e dell’FBI. Consumato dal dolore e dalla rabbia, il suo unico scopo è quello di rintracciare i veri assassini, portare a compimento la sua vendetta e proteggere l’unica cosa che conta per lui adesso: sua figlia…

IL FILM TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITA’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, martedì 28 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere il film Taken 3 – L’ora della verità anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche