logo

Film in Tv, Strangerland: stasera, giovedì 25 agosto 2016 su Canale 5, trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-25

Questa sera, giovedì 25 agosto 2016, su Canale 5 andrà in onda un film in prima visione tv dal titolo Strangerland, in onda in prime time a partire dalle ore 21:10 circa. La pellicola del 2015 vanta la regia di Kim Farrant e vede nel cast la presenza di Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving, …

article-post

Questa sera, giovedì 25 agosto 2016, su Canale 5 andrà in onda un film in prima visione tv dal titolo Strangerland, in onda in prime time a partire dalle ore 21:10 circa. La pellicola del 2015 vanta la regia di Kim Farrant e vede nel cast la presenza di Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving, Lisa Flanagan. Il genrre è drammatico. A seguire ecco la trama e le informazioni per poter seguire Strangerland anche in streaming.

Strangerland, film stasera su Canale 5: la trama

Catherine e Matthew Parker, assieme ai figli Lily e Tom si trasferiscono a Nathgari, una città nel deserto australiano. Non tutti i membri della famiglia sono però contenti di questa nuova monotona vita. Una notte, Tom e Lily escono di casa senza più ritornare, proprio poco prima di una imponente tempesta di sabbia che si abbatte sulla cittadina coprendo ogni cosa.

Le indagini condotte dal Detective David Rae supportano la disperata ricerca dei ragazzi che spingerà i genitori, spossati e ridotti allo stremo, al limite. E’ sempre più chiaro che ai due ragazzi sia accaduto qualcosa di terribile: pettegolezzi, sospetti ed antiche leggende portano gli abitanti del posto a rivoltarsi contro i Parker, ormai esasperati.

IL FILM ‘STRANGERLAND ’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 25 agosto 2016 su Canale 5 potranno vedere il film Strangerland, anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche