logo

Film in TV, stasera 5 ottobre: Cattivissimo me su Italia 1, trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

Film in Tv stasera, sabato 5 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Sono ancora una volta molteplici i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione del fine settimana dominata soprattutto da show. La proposta più interessante arriva da Italia 1 che trasmetterà il …

article-post

Film in Tv stasera, sabato 5 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Sono ancora una volta molteplici i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione del fine settimana dominata soprattutto da show. La proposta più interessante arriva da Italia 1 che trasmetterà il film di animazione per tutta la famiglia, “Cattivissimo me”, ma ovviamente non sarà l’unica. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. La visione è garantita a partire dalle ore 21.20 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Cattivissimo me, il film di stasera su Italia 1

E’ tempo di film di animazione nella prima serata di oggi di Italia 1. Questa sera sarà proposto Cattivissimo me, pellicola del 2010: ecco la trama. Nel felice sobborgo di una grande città, ogni casa ha un giardino verde con tanti fiori colorati, tutte tranne una. In questo lugubre edificio si nasconde il perfido Groo, incallito criminale che sta progettando il furto del secolo: rubare la Luna! I suoi piani sono però messi a dura prova da Margo, Edith e Agnes, tre piccole orfanelle che dietro la scorza di cattiveria di Groo riescono a vedere un potenziale padre…

Le altre proposte

Don Camillo e l’onorevole Peppone su Rete 4: stasera il terzo episodio della saga. Il sindaco comunista Peppone decide di candidarsi deputato al Parlamento. Gli ostacoli da superare però non mancano, a partire dal conseguimento della licenza elementare. Peppone riceve l’aiuto determinante di don Camillo.

Rapimento e riscatto su Iris: Meg Ryan e Russell Crowe in un appassionante film d’azione del 2000. Peter Bowman, capo ingegnere che sta dirigendo i lavori per la costruzione di una diga a Tecala, viene sequestrato da un gruppo armato che lotta contro il governo centrale. Quando i rapitori scoprono la sua identità chiedono un riscatto di 3 milioni di dollari. Alice, moglie di Peter abbandonata a se stessa, deve chiedere aiuto a Terry, un uomo che di mestiere negozia il rilascio degli ostaggi…

Man on Fire – Il fuoco della vendetta su TV8: il thriller con Denzel Washington del 2004. John Creasy, ex marine, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore su La5: nuovo capitolo del ciclo romantico-drammatico. Sofia vive con il marito Bjorn e la suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all’improvviso lasciandola sola con Helene. Nella notte scoppia un incendio che brucia quello che doveva essere il suo stand di vendita di prodotti bio. In soccorso delle due donne giunge Paul Anderson, un noto cantante lirico, che si trovava casualmente nella zona e che aiuta Sofia ed Helene a domare il rogo…

Potrebbe interessarti anche