logo

Film in Tv: Stai lontana da me, stasera 4 dicembre 2016 su Rai 1, trama, trailer e diretta streaming – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-04

Questa sera il pubblico di Rai1 potrà vedere in prima visione il film “Stai lontana da me”, pellicola con Enrico Brignano e Ambra Angiolini che intratterranno il pubblico oggi, domenica 4 dicembre 2016. Scopriamo di seguito di cosa tratta la divertentissima commedia. Enrico Brignano veste i panni di uno psicologo di coppia su cui pende …

article-post

Questa sera il pubblico di Rai1 potrà vedere in prima visione il film “Stai lontana da me”, pellicola con Enrico Brignano e Ambra Angiolini che intratterranno il pubblico oggi, domenica 4 dicembre 2016. Scopriamo di seguito di cosa tratta la divertentissima commedia. Enrico Brignano veste i panni di uno psicologo di coppia su cui pende una maledizione dai tempi delle elementari, ogni volta che si innamora di qualcuna questa è colpita da interminabile sfortuna, quindi conosce Ambra Angiolini, i due si innamorano e ne succedono di tutti i colori.

Stai lontana da me, film su Rai1 oggi, 4 dicembre 2016: ecco la trama

Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Stai lontana da me, film su Rai1 oggi, 4 dicembre 2016: ecco la trama

Stai lontana da me è un film del 2013 diretto da Alessio Maria Federici, con protagonisti Enrico Brignano, Ambra Angiolini. Il film è un remake del film francese del 2010 Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretto da Nicolas Cuche.  Il film è stato prodotto da Cattleya e RAI Cinema. La post-produzione è stata effettuata da Reset VFX S.r.l.

È possibile notare nei frame finali del film, nella scena in cui Jacopo (Brignano) parla delle coppie che si baciano, l’insegna di una delle sedi del Blocco Studentesco. Vi ricordiamo che per vedere Stai lontana da me in diretta streaming, potete collegarvi sul portale Rai oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet. Ecco a seguire il trailer ufficiale della pellicola.

Potrebbe interessarti anche