Film in Tv, Scusate se esisto: stasera 1 novembre su RaiUno con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci, info streaming

Un mercoledì sera all’insegna della grande commedia quello di oggi, 1 novembre 2017 proposto da RaiUno con il film dal titolo Scusate se esisto, in onda alle 21:25 circa. La pellicola, per la regia di Riccardo Milani, racconta la storia di Serena, architetto di talento, che dopo una brillante carriera all’estero, decide di ritornare a lavorare in Italia. Il rientro però si rivela presto difficile fino al giorno in cui incontra Francesco con il quale darà avvio ad una strampalata convivenza che li porterà a mettere in discussione anche la loro identità. Un film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Stefania Rocca, Ennio Fantastichini e Marco Bocci. Scopriamo a seguire la trama dettagliata e le informazioni sullo streaming.



Scusate se esisto, il film stasera su RaiUno

RaiUno nel prime time di oggi sfiderà l’ultima puntata della fiction di Canale 5, Squadra Mobile, proponendo una pellicola del 2014 ispirata alla vera storia dell’architetto italiano, Guendalina Salimei. La trama è semplice ma appassionante al tempo stesso e porta a riflettere sulle relazioni amorose ma anche sul senso dell’amicizia.

Con una brillante carriera professionale a Londra alle spalle, Serena, architetto di origine abruzzese, decide di ritornare a lavorare in Italia, a Roma. Per una donna ottenere un posto di lavoro all’altezza della sua qualifica si rivela tuttavia difficile, fino al momento in cui decide di farsi passare per uomo. Così decide di interessarsi al progetto di riqualificazione del quartiere di Corviale. A Roma intanto conosce Francesco, gay, con il quale stringe una profonda amicizia.



Scusate se esisto, il film stasera su RaiUno: le info streaming e il trailer

Il film Scusate se esisto proposto questa sera, mercoledì 1 novembre da RaiUno potrà essere seguito anche in “diretta” streaming, in contemporanea televisiva, sul portale Rai.tv e relativa app per dispositivi mobili, sui quali sarà poi possibile, da domani, recuperarlo in replica. Eccovi a seguire, il trailer della pellicola con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci.