Film in Tv: Rosamunde Pilcher – Il castello dei miracoli, stasera su Canale 5 sfida Germania-Ghana

Categorie: Film in Tv

Quale sarà l’asso nella manica di Canale 5 nella prima serata di oggi, sabato 21 giugno 2014? Mentre la rete ammiraglia Rai schiera anche stasera una nuova partita valevole per i Mondiali 2014, Germania-Ghana, l’ammiraglia Mediaset ha pensato di intrattenere il proprio pubblico con un film drammatico tedesco della serie Rosamunde Pilcher dal titolo Il castello dei miracoli.



Rosamunde Pilcher – Il castello dei miracoli, la trama – Rose Holland, una cuoca, nutre il sogno di aprire un ristorante. Nel frattempo lavora facendo pubblicità per una compagnia telefonica, lavoro che però perde dopo un acceso dibattito con Marc Hopkins, proprietario di una casa discografica. In seguito, la donna decide di prender parte ad un concorso vincendo il primo premio, ovvero un soggiorno per due persone in un castello della Cornovaglia che dividerà con la sua amica Nora.

Nora si fingerà una dirigente di una società di capitali alla ricerca di finanziatori che potrebbero permettere di aprire il suo ristorante. Nello stesso castello alloggia anche Marc, sotto falso nome, giunto per ascoltare la Cornovaglia Chamber Orchestra della quale fa parte anche Andrew Morgan, nipote della proprietaria dell’hotel, Beatrice East. Questi ultimi due sono alla ricerca di finanziatori ed in questa situazione dominata dalle bugie, trionfano anche i sentimenti.



Marc e Rose si incontrano nuovamente: lui non riconosce la donna e se ne innamora perdutamente. Anche lei, inizialmente infastidita, inizierà a provare attrazione per lui.