logo

Film in Tv, Poveri ma Ricchi: stasera 24 novembre su Canale 5 con Christian De Sica e Brignano, trama e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-24

Nella prima serata di oggi, venerdì 24 novembre 2017, Canale 5 propone una brillante commedia, Poveri ma Ricchi, con protagonisti Christian De Sica, Lodovica Comello, Lucia Ocone ed Enrico Brignano. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e, caso curioso, Christian De Sica si sdoppierà poiché lo troveremo anche nella giuria del programma Tale e …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 24 novembre 2017, Canale 5 propone una brillante commedia, Poveri ma Ricchi, con protagonisti Christian De Sica, Lodovica Comello, Lucia Ocone ed Enrico Brignano. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e, caso curioso, Christian De Sica si sdoppierà poiché lo troveremo anche nella giuria del programma Tale e Quale Show in onda sulla rete concorrente. Di seguito scopriamo quali sono le anticipazioni e la trama della pellicola in onda in prima visione tv, oltre alle info per poterla visionare in streaming ed il video del promo.

Poveri ma Ricchi, il film in tv stasera su Canale 5

I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio: padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV.

Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono 100 Milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono; destinazione Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come la famiglia se le aspettava…

IL FILM POVERI MA RICCHI ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, martedì 7 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere il film Poveri ma ricchi anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche