logo

Film in TV: Piacere sono un po’ incinta, stasera alle 21.05 su RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-20

Piacere sono un po’ incinta (titolo originale: The Back-Up Plan), andrà questa sera in onda su RaiDue a partire dalle 21.05. La pellicola data 2010 ed è stata diretta da Alan Poul ed interpretata da Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin. Ci sono voluti 35 milioni di dollari per produrre il film, ma ha incassato, considerando …

article-post

Piacere sono un po’ incinta (titolo originale: The Back-Up Plan), andrà questa sera in onda su RaiDue a partire dalle 21.05. La pellicola data 2010 ed è stata diretta da Alan Poul ed interpretata da Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin. Ci sono voluti 35 milioni di dollari per produrre il film, ma ha incassato, considerando anche le vendite in DVD circa 90 milioni di dollari di cui € 1.481.000 solo in Italia. Tra le varie curiosità del film, una salta all’occhio più di tutte: nella pellicola infatti, l’addestratore di cani che tiene la lezione nel punto vendita di Zoe è Cesar Millan, famoso addestratore nel reality show Dog Whisperer – Uno psicologo da cani.

Zoe (interpretata da Jennifer Lopez) ha un negozio di animali e un fortissimo senso materno, ma, dopo tante relazioni finite male si rende conto che ormai aspettare l’uomo giusto è quasi impossibile, così, spinta dal desiderio di diventare madre decide di sottoporsi all’inseminazione artificiale. Lo stesso giorno però, la ragazza conosce su un taxi, Stan (interpretato da Alex O’Loughlin), un giovane che sta cercando di prendere il diploma e nel frattempo possedendo una fattoria, si guadagna da vivere vendendo formaggi.

I due all’inizio si scontrano e litigano per il taxi, ma poi il ragazzo incomincia a nutrire un certo interesse per Zoe. I due da quel momento si rincontreranno varie volte, fino a quando Stan convince la donna a mangiare qualcosa insieme. Da quel momento la curiosità si trasformerà in amore, fino a quando Zoe non scopre di essere rimasta incinta.

Potrebbe interessarti anche