logo

Film in TV, Perfetti sconosciuti: oggi 15 gennaio su Canale 5, la trama e le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-15

Dopo il successo lunedì scorso di Quo Vado? Con Checco Zalone, torna il grande cinema sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Stasera, lunedì 15 gennaio, in prime time, verrà trasmessa una prima visione tv su Canale 5 davvero imperdibile: Perfetti Sconosciuti. Il film di Paolo Genovese mette in luce come i cellulari siano ormai divenuti …

article-post

Dopo il successo lunedì scorso di Quo Vado? Con Checco Zalone, torna il grande cinema sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Stasera, lunedì 15 gennaio, in prime time, verrà trasmessa una prima visione tv su Canale 5 davvero imperdibile: Perfetti Sconosciuti. Il film di Paolo Genovese mette in luce come i cellulari siano ormai divenuti la scatola nera dei nostri segreti. Rivelazione della scorsa stagione cinematografica, ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica vincendo numerosi premi.

Perfetti sconosciuti, trama e cast

Il cast è stellare: Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston. Al centro delle vicende, una normale cena tra coppie di amici che decidono di mettere i propri cellulari sul tavolo e di rispondere, per l’intera serata, a chiamate e messaggi davanti a tutti i commensali.

L’“operazione trasparenza” costerà cara ai protagonisti, che custodiscono nello smartphone tutti i loro segreti… La pellicola prodotta da Medusa è stata campione d’incassi con oltre 17 milioni di euro al botteghino, ma soprattutto si è trasformata in un vero e proprio “caso”, non solo in Italia ma anche in molti paesi europei fino a sbarcare nei cinema americani.

Perfetti sconosciuti, tutti i premi e le info streaming

Dopo aver fatto incetta in Italia di “David di Donatello”, “Nastri d’argento”, “Globo d’oro” e “Premio Flaiano”, Perfetti sconosciuti ha ottenuto anche il riconoscimento per “la miglior sceneggiatura” al “Tribeca film festival” a New York. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere il film anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche