logo

Film in TV, oggi 9 settembre 2019: Colombiana, Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, le proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-09

Film in Tv di oggi, lunedì 9 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese torna con alcuni titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv …

article-post

Film in Tv di oggi, lunedì 9 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese torna con alcuni titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Film in tv Colombiana, stasera su Italia 1

Bogota. Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.

Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, spionaggio stasera su TV8

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell’operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all’insegna dell’imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell’intrigo c’è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.

Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda stasera su La5

La giovane Keira vive con la famiglia in una splendida tenuta nell’Irlanda del Sud e non ha ancora superato il trauma di aver perso il fidanzato, morto per una caduta da cavallo. Da quel giorno il cavallo non si è più lasciato cavalcare da nessuno e vive segregato nelle scuderie. A prendersi cura dell’animale, giunge dagli Stati Uniti Patrick O’Connell, un “sussurratore di cavalli”. La speranza del padre (Reiner Schöne) di Keira è che l’uomo possa in qualche modo “guarire” anche la figlia…

La guerra dei mondi, fantascienza stasera sul Nove

Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Nel panico generale, Ray cerca di salvare i suoi bambini.

Lemony Snicket, stasera su Cielo

Violet, Klaus e Sunny, rimasti orfani, ereditano una considerevole fortuna e vengono presi di mira dal perfido conte Olaf, che vuole arricchirsi alle loro spalle. Costui cerca in tutti i modi di eliminare i bambini e i loro tutori, ma i tre fratelli gli danno del filo da torcere: Violet sa creare macchine portentose, Klaus è un lettore accanito, mentre Sunny morde tutto ciò che le capita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Never forget where you came from…#citazioni #colombianafilm #cattleya #buonanotte

Un post condiviso da ♥️Manula♥️ (@_ma_nu_la_) in data:

Potrebbe interessarti anche