logo

Film in Tv, oggi 9 agosto 2019: Rosamunde Pilcher o Amori che non sanno stare al mondo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Scopriamo i Film in Tv di oggi, venerdì 9 agosto 2019. La programmazione dell’estate procede con le sue molteplici pellicole che si vanno ad inserire tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione …

article-post

Scopriamo i Film in Tv di oggi, venerdì 9 agosto 2019. La programmazione dell’estate procede con le sue molteplici pellicole che si vanno ad inserire tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Amori che non sanno stare al mondo, il film TV su Rai3

Su Rai3 dalle 21.20 il film Amori che non sanno stare al mondo. Ecco la trama: Claudia e Flavio si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito, e per lei è stato molto traumatico. Dopo tanti anni quello che entrambi vedono è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Flavio incontra Giorgia, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, e basta un attimo tra loro e la pioggia d’estate fa il resto.

Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah, in onda su Canale 5

Su Canale 5 dalle 21.20, il film dal titolo Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah. Ecco la trama: Per ottenere un’eredità, la riluttante Amy dovrà diventare baby sitter. E Ryan sta cercando proprio una baby sitter per suo fratello Noah.

Su Rete4 il film di azione Mission: Impossible III

Su Rete4 il film Mission: Impossible III. Ecco la trama: L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sarà coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

Film TV: su La5, il film commedia 4 amiche e un paio di jeans

Su La5 il film commedia 4 amiche e un paio di jeans. Ecco la trama: Quattro amiche del cuore trascorrono le vacanze separate ma hanno in comune un magico paio di jeans che sta miracolosamente bene a tutte, e che si “passano” durante le loro avventure estive…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amores frágiles” (el original sería algo como “Amantes que no saben estar en el mundo”) es una película italiana de Francesca Comencini, protagonizada por Lucia Mascino, Thomas Trabacchi y Carlotta Natoli. Su hora y media de duración nos cuenta la historia de Claudia (Mascino) en su “duelo” luego de la separación con Flavio (Trabacchi). Y hay que destacar principalmente las actuaciones, que son un punto alto en esta mezcla de drama con tintes cómicos. Aunque no nos reiremos mucho y puede hasta que nos canse el personaje principal. Y no porque sea estereotipo de mujer obsesiva o algo similar. Si no porque este estereotipo se recalca en todas las escenas y termina aburriendo. Y en “Amores frágiles” hay otros elementos que no cuadran al completo, como las imágenes de otros tiempos intercaladas o la inclusión forzada de tópicos actuales como la lucha feminista por equidad de género. Sigue en www.galadnor.cl 5️⃣/🔟 . #FrancescaComencini #LuciaMascino #ThomasTrabacchi #CarlottaNatoli #cine #cineitaliano #italia #movie #pelicula #estreno #cartelera #chilegram #instachile #chile #comedia #romance #drama #amoresfragiles #amorichenonsannostarealmondo

Un post condiviso da Cine Libros Musica (@abelcain11) in data:

Potrebbe interessarti anche