logo

Film in TV, oggi 8 settembre 2019: Moulin Rouge, Aldo, Giovanni e Giacomo e Rosamunde Pilcher

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-08

Film in Tv di oggi, domenica 8 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, domenica 8 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Film in TV, su Rai3 il musical Moulin Rouge

Christian, scrittore squattrinato, arriva a Parigi nel 1899 e, recatosi al Moulin Rouge, si innamora del can can e di Satine, una bellissima donna, che si esibisce nel locale. Per un equivoco viene scambiato per il duca di Monroth e si ritrova nella sua stanza. Viene ingaggiato per scrivere uno spettacolo che avrà come protagonista Satine. Dovrà fare i conti con il duca, che innamorato di Satine, tenta di legarla indissolubilmente, a sé.

Rosamunde Pilcher: Segreti tra amici, in onda su Canale 5

Un raduno per festeggiare 20 anni dalla maturità tra vecchi compagni di scuola mette a dura prova l’amicizia tra Sandra, Luke, Daniel e Kate. Ciascuno di loro, ha problemi e segreti. Sandra ha una relazione con il suo capo, che la tiene sulla corda con la promessa di lasciare la moglie. Kate è insoddisfatta del suo rapporto di coppia con Daniel mentre Luke, fotografo di successo, gira il mondo per i suoi reportage e non sembra aver mai trovato una stabilità. A complicare la situazione, arrivano dei biglietti minatori da un certo Robin Hood che minaccia Daniel di rivelare un vecchio segreto…

Il ricco, il povero e il maggiordomo tramesso su Italia1

In un alto grattacielo di Milano, nella zona di Porta Nuova, si trova l’ufficio di Giacomo, un ricco e spregiudicato finanziere che vive di agi e ricchezze. Al suo servizio lavora il fidato maggiordomo Giovanni, appassionato di arti marziali e di filosofia giapponese che, a insaputa del padrone, ha una liason con la caliente cameriera sudamericana Dolores. Aldo, invece, è un venditore abusivo nel mercato rionale, che vive con la burbera e combattiva madre e che nel tempo libero allena una squadra di calcio formata in maggioranza da bambini extracomunitari.

Film in TV: su La5, 17 Again – Ritorno al liceo

Quarantenne in crisi torna diciassettenne per magia con tutti i tragicomici effetti del caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cinema Songs – Oscar Best Song Winners And Nominees ———————————————————————— “Come What May” from Moulin Rouge! (2001) By David Baerwald and Kevin Gilbert – This one is cheating a bit because it was not nominated for Best Song and was disqualified because the song was not originally intended for Moulin Rouge! but for Luhrmann’s other film Romeo + Juliet (1996). ———————————————————————— #comewhatmay #moulinrouge #moulinrougemovie #ewanmcgregor #nicolekidman #bazluhrmann #musical #moviemusical #cinema #film #oscarnominated #oscars #cinephilecentralsongs

Un post condiviso da Cinephile Central (@cinephilecentral) in data:

Potrebbe interessarti anche