logo

Film in Tv, oggi 8 agosto 2019: Le amiche della sposa o Il mistero di Aylwood House?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-08

Scopriamo i Film in Tv di oggi, giovedì 8 agosto 2019. La programmazione dell’estate procede con le sue molteplici pellicole che si vanno ad inserire tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione …

article-post

Scopriamo i Film in Tv di oggi, giovedì 8 agosto 2019. La programmazione dell’estate procede con le sue molteplici pellicole che si vanno ad inserire tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Il mistero di Aylwood House, il film thriller stasera su Raidue

Una famiglia americana decide di passare l’estate in una casa della campagna inglese, Aylwood House, che è circondata da un bosco dove, secondo una leggenda, abita uno spirito tormentato…

Le amiche della sposa, il film commedia stasera su Canale 5

Annie è una ragazza single e semplice che ha avuto poche storie nella vita. La sua migliore amica, Lilian, sta per sposarsi e le chiede di essere una delle sue damigelle d’onore: un compito che nella società americana può diventare parecchio oneroso specie se la sposa – come nel caso di Lilian- è molto ricca e ha un’intensa vita sociale. Come se non bastasse, il posto di damigella è molto ambito e c’e’ chi farebbe di tutto per soffiarglielo.

Cliffhanger – L’ultima sfida, il film d’azione stasera su Rete 4

Sarah, la giovane fidanzata di Hal Tucker, collega ed amico di Gabriel “Gabe” Walker, muore precipitando in un crepaccio dopo essere sfuggita dalle mani dello stesso Gabe. Cliffhanger viene travolto dai sensi di colpa e per questo si allontana dalle attività escursionistiche e di salvataggio. Un anno più tardi, Jessie Deighanla, compagna di Gabe , pure lei impegnata nel soccorso montano, cerca di spronarlo a riprendere le sue attività e convincerlo a seguirla nel suo tentativo di soccorrere delle persone in difficoltà in alta quota ma…

Scoop, il film romantico stasera su Iris

Rocambolesca indagine di una studentessa di giornalismo a Londra. Il tutto ha inizio quando la studentessa, durante uno spettacolo di magia, vede il fantasma di Joe Strombel, un giornalista che le rivela degli indizi per smascherare il famoso “Killer dei Tarocchi”.

Potrebbe interessarti anche