logo

Film in Tv, oggi 7 settembre 2019: Home – A casa, Bleed – Più forte del destino e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Film in Tv di oggi, sabato 7 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, sabato 7 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Bleed – Più forte del destino, film su Rai3

Miles Teller (‘Whiplash’) nell’esaltante storia del pugile Vinny Pazienza. Reduce da un terribile incidente, il tenace campione non si arrende e torna sul ring per combattere un match leggendario.

Crank, film in TV su Rai4

Chev Chelios ha deciso di lasciare la professione di sicario e di rifarsi una vita con la fidanzata Evie. Si ritira così dall’incarico che gli è stato assegnato, mandando su tutte le furie i suoi committenti: i quali, per vendetta, lo fanno avvelenare nel sonno dal criminale Verona. Per rimanere vivo, Chev è costretto a mantenere alto il proprio tasso di adrenalina: deciso a trovare l’antidoto, Chev si mette sulle tracce dei suoi ex datori di lavoro…

Home – A casa, film animazione su Italia1

La Terra è stata conquistata dalla razza aliena Boov, gli esseri umani sono stati collocati altrove e i nuovi abitanti stanno riorganizzando il pianeta. È su questo sfondo che si svolgono le avventure di Tip, una ragazza molto coraggiosa e intraprendente, e di Oh, un Boov bandito dai suoi simili…

Film in TV: Inga Lindstrom – Sonata Romantica su La5

La vita di Christina Lund, studentessa di giurisprudenza prossima alla laurea, viaggia su binari consolidati: la attende un posto sicuro presso lo studio legale di cui e’ socio il padre, ed e’ fidanzata con Torsten, brillante avvocato. In attesa di dare gli ultimi esami, Christina decide di trascorrere un paio di giorno presso la casa al mare di famiglia. In questa localita’ amena, fa la conoscenza di Patrick, affascinante pianista, con il quale instaura un romantico legame fuori programma…

 

Potrebbe interessarti anche