logo

Film in Tv, oggi 6 luglio 2019: Il lato oscuro della mia matrigna, Jurassic Park, Corpi da reato

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-06

Film in Tv, in onda stasera 6 luglio 2019: quali sono le proposte per questo sabato? Mentre la stagione estiva continua a regalare pochi spunti innovativi sul piano televisivo, si moltiplicano, soprattutto nel weekend, le proposte cinematografiche sul piccolo schermo. Le reti generaliste continuano a dare spazio a pellicole più o meno note, con trame …

article-post

Film in Tv, in onda stasera 6 luglio 2019: quali sono le proposte per questo sabato? Mentre la stagione estiva continua a regalare pochi spunti innovativi sul piano televisivo, si moltiplicano, soprattutto nel weekend, le proposte cinematografiche sul piccolo schermo. Le reti generaliste continuano a dare spazio a pellicole più o meno note, con trame interessanti e generi per tutti i gusti. Come sempre si spazia anche oggi dalla classica commedia al thriller. Immancabili i film di fantascienza per fare felici proprio tutti. Scopriamo per questa sera quali saranno le proposte più interessanti.

Il lato oscuro della mia matrigna, il thriller di Raidue

Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans e incontrano la loro matrigna sconvolta, che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il controllo della loro eredità…

Jurassic Park, il cult di Steven Spielberg su Italia 1

Un multimiliardario si appresta a inaugurare il più eccitante zoo del mondo: ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza e i lucertoloni ne combinano di cotte e di crude…

Una vita quasi perfetta, film commedia su Paramount Channel

Dopo che le è stato predetto che ha solo otto giorni di vita, la bellissima telereporter si fa un esame di coscienza e finisce per rivalutare perfino l’odioso cameraman che la accompagna sempre nei suoi servizi…

Moonlight mile – Voglia di ricominciare, film romantico di La5

Un progetto di nozze viene infranto a causa della morte della sposa coinvolta in una sparatoria. Joe rimane solo e si trasferisce a casa dei suoceri. Qui incontrerà nuovamente l’amore ma sarà faticoso per lui decidere se assecondare questo nuovo sentimento o continuare a recitare la parte dell’ ex futuro genero.

Corpi da reato, Sandra Bullock sul Nove

Sarah Ashburn (Sandra Bullock), super impeccabile agente speciale dell’Fbi, e Shannon Mullins (Melissa McCarthy), sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere più incompatibili e diverse. Quando uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l’ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

Potrebbe interessarti anche