logo

Film in Tv, oggi 5 luglio 2019: Basic Instinct, La madre dei miei sogni e Appuntamento al parco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-05

Film in Tv, in onda stasera 5 luglio 2019: quali sono le proposte del giorno sulle principali reti televisive? Con l’avvio a pieno ritmo della stagione estiva, le trasmissioni tv hanno lasciato sempre più il passo alle pellicole celebri trasmesse anche sulle reti generaliste. Se questa sera avete intenzione di rilassarvi con la visione di …

article-post

Film in Tv, in onda stasera 5 luglio 2019: quali sono le proposte del giorno sulle principali reti televisive? Con l’avvio a pieno ritmo della stagione estiva, le trasmissioni tv hanno lasciato sempre più il passo alle pellicole celebri trasmesse anche sulle reti generaliste. Se questa sera avete intenzione di rilassarvi con la visione di un bel film, vi veniamo subito in soccorso presentandovi le principali proposte del giorno, in onda poco dopo le 21.00. Ancora una volta ce ne saranno per tutti i gusti! Non vi resta che leggere le trame e scegliere il canale di messa in onda sul proprio telecomando.

La madre dei miei sogni, il thriller di Raidue

La vita di periferia procede senza intoppi per Stella e la figlia adolescente Shay, nonostante le normali tensioni tra madre e figlia. All’improvviso però nelle loro esistenze arriva Peyton, un’adolescente che vede in Stella, blogger molto popolare, la madre dei suoi sogni. Essere accolta nella famiglia a Peyton non basta e ben presto matura una pericolosa ossessione…

Basic Instinct, Sharon Stone su Rete 4

La pellicola cult del 1992 con Sharon Stone e Michael Douglas approda stasera su Rete 4, ecco la trama: il detective Nick indaga su un omicidio compiuto con un punteruolo da ghiaccio. Principale sospettata è una scrittrice di successo dai particolari e scandalosi gusti sessuali. Tra i due nasce anche una contorta e perversa relazione, che a poco a poco si complica a causa della presenza di Beth, una psicologa del Distretto legata a Nick…

Appuntamento al parco, la commedia romantica su RaiMovie

Emily Walters (Diane Keaton), un’anziana e vivace vedova americana, abita in un signorile appartamento di un quartiere londinese sommersa dalla montagna di debiti ereditati dal marito. Per caso la donna scopre che nel parco pubblico vicino a casa sua si aggira Donald Horner (Brendan Gleeson), un vagabondo anticonformista che da anni vive in armonia con la natura in una modesta capanna che si è costruito lui stesso. Incuriosita dalla singolare e burbera personalità dell’uomo, Emily riesce pian piano ad avvicinarlo e si lascia coinvolgere nella sua stravagante esistenza…

Frequency – Il futuro è in ascolto, il film di fantascienza di Iris

Ambientato nel 1969, Frank Sullivan è un vigile del fuoco incapace di tirarsi indietro anche quando il pericolo sembra davvero incombente. Ha una bella moglie che fa l’infermiera e un figlio che ama molto, John. Trent’anni dopo troviamo John, che è divenuto poliziotto, alle prese con una relazione che sta finendo. Un giorno riapre per caso la vecchia ricetrasmittente del padre morto, sembra, nel corso di un incendio. La sorpresa è grande nello scoprire che la radio lo mette in contatto con il genitore, ma non nell’aldilà bensì nel passato quando lui, John, è ancora un bambino…

Un’estate per diventare grande, film commedia su La5

La sedicenne Lane Speer perde il padre per il cancro. Un anno dopo, mentre Lane è ancora turbata per la perdita, la madre si sposa con un mormone. Mentre i due sono in viaggio di nozze, Lane è costretta a stare dalla zia acquisita mormone, che la porta in un campeggio per giovani ragazze a sfondo religioso con la piccola cugina. Ricordando il campeggio fatto appena un anno prima con i genitori, Lane tenta di trovare pace nel nuovo ambiente e di affrontare una volta per tutte la morte del padre…

Potrebbe interessarti anche