logo

Film in Tv, oggi 4 settembre 2019: Windstorm – Ritorno alle origini, E io non pago e le altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-04

Film in Tv di oggi, mercoledì 4 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra musica e fiction. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 4 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra musica e fiction. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

The Hollars, film commedia stasera su Rai3

John Hollar è un aspirante artista di New York che prende la fidanzata Rebecca e fa ritorno alla sua città natale nel centro degli States alla vigilia di un delicato intervento chirurgico alla testa della madre Sally. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un’ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.

Windstorm – Ritorno alle origini, film d’avventura stasera su Canale 5

Il centro di trattamento per cavalli di Mika procede più che bene e l’ha resa una celebrità. Desiderosa però di libertà, un giorno dopo aver litigato con la nonna, Mika prende il suo cavallo e si reca in Andalusia, terra da cui proviene l’animale. Qui, ha modo di arrivare alla tenuta di Pedro e di scoprire l’esistenza di una fonte di acqua in mezzo alla steppa arida in cui placano la sete molti cavalli selvatici. Quando la tenuta di Pedro rischia di chiudere per sempre, Mika decide con l’aiuto di Samantha, la figlia di Pedro, di riportare in auge un’antica tradizione con la speranza di salvarla.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, film d’avventura oggi su Italia

La pellicola è il sequel del film del 2013 Hunger Games: La ragazza di fuoco, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo distopico Il canto della rivolta, ambientato in un futuro post apocalittico.

E io non pago, film commedia oggi su Rete 4

Poltu Quatu, nella costa nord orientale della Sardegna, è terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda e di evasori fiscali. Remo Signorelli (Maurizio Mattioli), integerrimo maresciallo della finanza, vi arriva in avanscoperta in compagnia del suo brigadiere Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) per un blitz contro l’evasione, reato che ben conosce il commercialista romano Massimiliano Grilli (Enzo Salvi). L’incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, permette inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne, risalente all’ultimo anno di liceo.

Rosamunde Pilcher – Estate d’amore, il film sentimentale oggi su La5

Alla ricerca di un’occupazione, la giovane Elisabeth accetta il posto di governante presso casa Heston, ricca famiglia di un pittoresco borgo.

Potrebbe interessarti anche