logo

Film in Tv, oggi 4 agosto 2019: Mia moglie, mia figlia, due bebè o Florence?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-04

Scopriamo i Film in Tv di oggi, domenica 4 agosto 2019. La programmazione estiva prosegue anche in questa giornata festiva proponendo al pubblico da casa differenti numerosi cinematografici che si alternano all’attuale programmazione tv e che coinvolgeranno anche le principali reti ammiraglie. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Scopriamo i Film in Tv di oggi, domenica 4 agosto 2019. La programmazione estiva prosegue anche in questa giornata festiva proponendo al pubblico da casa differenti numerosi cinematografici che si alternano all’attuale programmazione tv e che coinvolgeranno anche le principali reti ammiraglie. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma. Non mancano i generi pensati per soddisfare i gusti di tutti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco di seguito la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Mia moglie, mia figlia, due bebè, film commedia oggi su Rai1

Antonio Novelli (Neri Marcorè) è fiero della sua famiglia, la bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia di diciassette anni Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente spigliata e intelligente. Con la figlia oramai adulta e con l’albergo che gestisce oramai avviato, Antonio pensa di godersi finalmente la vita, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stesso e ad Amalia. Ben presto il suo sogno di pace sarà stravolto da due gravidanze inattese: quella della moglie e quella della figlia.

Florence, il film biografico stasera su Canale 5

Florence Foster Jenkins, leggendaria ereditiera di New York, persegue ossessivamente il sogno di diventare una grande cantante lirica. Convinta che la sua sia una voce fantastica, Florence ignora che gli altri la reputano terribile. Il marito e manager Clair Bayfield, un aristocratico inglese, fa di tutto per proteggerla dalla verità ma la situazione diventa quasi ingestibile quando la donna decide di tenere un concerto aperto al pubblico al Carnegie Hall nel 1944.

Daddy’s Home, il film commedia stasera su Italia 1

Un mite produttore radiofonico si sforza di diventare il miglior patrigno del mondo per i due figli della moglie. La situazione è però complicata dall’ex marito della donna, che con il suo arrivo scatena una gara per l’affetto dei piccoli.

5 anni di fidanzamento, il film romantico stasera su La5

Tom (Jason Segel) e Victoria (Emily Blunt) si amano alla follia e la loro festa di fidanzamento è stata un evento incredibile per tutti quanti, in una serata condita da fuochi d’artificio, filmati dei loro disastrati amori alle spalle e persino una canzone dedicata loro da Alex (Chris Patt), il miglior amico di Tom. Il matrimonio è solo una questione di mesi ma per Victoria arriva una chiamata dall’università del Michigan che, tenendola lontana da Tom, ritarda l’evento di ben cinque anni, dopo i quali niente sarà come prima e i due fidanzati saranno costretti a imparare a conoscersi una seconda volta.

Non sposate le mie figlie!, il film commedia stasera su Rai Movie

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova non una ma ben 4 volte!

Potrebbe interessarti anche