logo

Film in Tv, oggi 31 agosto 2019: Bello perfetto killer, McFarland – USA e Tarzan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-31

Film in Tv di oggi, sabato 31 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di fine estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste …

article-post

Film in Tv di oggi, sabato 31 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di fine estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Bello Perfetto Killer, film stasera su Rai2

Garret ha perso moglie e figli in un incidente d’auto. Il trauma gli ha fatto perdere la testa. Dato che in passato era stato un donatore di sperma, decide di rapire i suoi figli sparsi per il paese e ricomporre così la sua famiglia. Jennifer è una delle inconsapevoli madri a cui Garrett vuole sottrarre il figlio, e tra i due nasce un’amicizia. Ma Jennifer scopre il suo vero intento…

McFarland – USA, film drammatico su Rai3

Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poiché non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l’impegno costante e il senso del dovere. Con grinta e determinazione, i giovani corridori grazie a White si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.

Tarzan, film in TV oggi su Italia1

Tarzan e Jane Porter si ritrovano ad affrontare un esercito mercenario, inviato dal direttore esecutivo della Greystoke Energies. Malvagio e senza scrupoli, il direttore ha preso in mano le redini della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo che questi sono morti nello stesso incidente aereo che ha costretto il piccolo Tarzan a sopravvivere adattandosi alla vita della giungla.

Angel eyes, film TV drammatico su Nove

Mentre l’agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che disarma l’assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tarzan 3D in Sat1 with #antonzetterholm 🐵🐒🦍🍌#spencerlocke #tarzan3d

Un post condiviso da Doris (@dorliwi) in data:

Potrebbe interessarti anche