logo

Film in TV, oggi 30 settembre 2019: Rambo 2, Into the wild e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-30

Film in Tv di oggi, lunedì 30 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nel già ricco palinsesto della prima serata di oggi, caratterizzato in particolare da fiction e show. Se i tanti programmi Rai …

article-post

Film in Tv di oggi, lunedì 30 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nel già ricco palinsesto della prima serata di oggi, caratterizzato in particolare da fiction e show. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Rambo 2 – La vendetta su Italia 1

Il film d’azione con Sylvester Stallone andrà in onda stasera sulla rete giovane di casa Mediaset, ecco la trama. Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà a condizione che torni in Vietnam per liberare gli ultimi prigionieri americani. La pellicola Usa è del 1985.

Agente 007 – Bersaglio mobile su TV8

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del KGB. Ultimo 007 dell’era Roger Moore, con l’attore un po’ stanco e troppo spesso sostituito dalle controfigure.

Rosamunde Pilcher: La lettera su La5

Lilly Parker torna in Cornovaglia in seguito alla morte del padre Gordon Parker, un ricco imprenditore, convinta di ereditare il suo patrimonio e la direzione della rivista Country Lady di loro proprietà. Ma, poco prima della sua morte, Gordon modifica il testamento a favore di sua moglie Nora, avendo scoperto che Lilly non e’ la sua figlia legittima. A Lilly viene offerto un milione di sterline e il diritto di abitare nella casa in cui e’ nata ma la ragazza rifiuta il denaro e decide di lavorare nella rivista del padre, iniziando dal basso. Insieme a Gwyneth si occupa della posta dei lettori. Un giorno trova una lettera inevasa, di una certa Grace Turner, risalente a cinquanta anni prima. Lilly decide di rintracciare la donna e di scrivere una storia su di lei.

Into the wild – Nelle terre selvagge su Cielo

La storia (vera) di Chris McCandless, un giovane americano che dopo essersi laureato con il massimo dei voti, lasciò tutto – casa, famiglia e amici – per avventurarsi senza soldi e risorse in un più che improvvisato viaggio attraverso gli Stati Uniti, finendo la sua personale e francescana odissea nel selvaggio Alaska, in un autobus abbandonato, condannato a sopravvivere con niente.

Potrebbe interessarti anche