logo

Film in Tv, oggi 30 agosto 2019: Miami Beach, Rosamunde Pilcher, Diana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-30

Film in Tv di oggi, venerdì 30 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di fine estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 30 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di fine estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

In punta di piedi con la morte, film thriller stasera su Rai2

Kate, alla fine della scuola, trova un lavoro estivo presso una villa fuori città. Deve occuparsi di due bambini, orfani di madre, e il cui padre è sempre in viaggio per lavoro. Kate si trova a dover difendere la piccola Rose dal violento e impunito Jack. Kate trova nascosto un video in camera sua, in cui Elizabeth, la defunta madre, esprime la paura che nutre nei confront i di Jack, che reputa cattivo e a causa del quale teme per la sua vita…

Miami Beach, film commedia su Rai3

Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami e’ anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna, film drammatico oggi su Canale 5

Helen è la maestra e allo stesso tempo sindaco di un paesino di poche anime in Cornovaglia, St. Mark. E’ fidanzata con Edward, pastore della chiesa locale, che non vede l’ora di sposarla. Il dottore del paese, Roy Cameron, decide all’improvviso di lasciare St. Mark e a sostituirlo sarà Nael Rayan, un medico iraniano, che ai tempi dell’università aveva avuto una storia d’amore con Helen. Tra i due sboccia di nuovo la passione, ma la situazione di Nael è tutt’altro che semplice…

G.I. Joe – La nascita dei Cobra, film d’azione stasera su Italia 1

G.I. Joe è la sigla operativa di un’elite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

Potere assoluto, film thriller in onda su Rete 4

Al presidente degli Stati Uniti non basta portarsi a letto la moglie del suo migliore amico e sostenitore, ma pure la picchia. Le guardie del corpo uccidono la donna prima che sia lei a uccidere il presidente. Da una cabina-armadio, attraverso uno specchio-spia, Luther Whitney, professionista del furto, assiste al fattaccio e fugge. Comincia la caccia al ladro.

Diana – La storia segreta di Lady D, film drammatico-biografico oggi su La5

Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d’Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l’opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all’interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all’ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn (Naveen Andrews), affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l’uno dall’altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l’innamorarsi. Mentre vive il nuovo amore, Diana divorzia da Carlo e il suo nome campeggia su tutti i giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza. La stabilità raggiunta però dura poco, la stampa scopre la loro relazione e i volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e Hasnat, messo alle strette, decide di porre fine alla storia, spezzando il cuore di Diana. Durante l’estate del 1997, un po’ per vincere la tristezza un po’ per suscitare la gelosia di Hasnat, Diana comincia a frequentare Dodi Al Fayed (Cas Anvar).

Potrebbe interessarti anche