logo

Film in TV, oggi 3 ottobre: Il segreto dei suoi occhi o Prima o poi mi sposo? Le trame

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-03

Film in Tv di oggi, giovedì 3 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Come saranno numerosi i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione odierna dominata da fiction e show. La proposta più interessante arriva da Rai3 che per l’occasione trasmetterà la pellicola …

article-post

Film in Tv di oggi, giovedì 3 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Come saranno numerosi i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione odierna dominata da fiction e show. La proposta più interessante arriva da Rai3 che per l’occasione trasmetterà la pellicola drammatica “Il segreto dei suoi occhi”, ma ovviamente non sarà l’unica. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. La visione è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Film in TV: Il segreto dei suoi occhi su Rai3

Film del 2015 con un cast di primo livello: Nicole Kidman, Julia Roberts, Chiwetel Ejiofor, Dean Norris, Michael Kelly, Alfred Molina. Ecco la trama: da 13 anni Ray, ex agente dell’Fbi, e’ sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all’uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l’11 settembre. Da 13 anni Ray è innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro uomo. L’uomo prova una doppia frustrazione sia sul piano personale che su quello professionale, finché finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Ma il rischio di imbattersi nel bersaglio sbagliato è grande…

Big Eyes su RaiMovie

Film drammatico del 2014 diretto da Tim Burton, narra la storia del pittore Walter Keane che tra gli anni ’50 e ’60 raggiunse un enorme successo grazie ai suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi. Molto presto però una verità assurda e sconvolgente cambierà tutto: i quadri, in realtà, non erano opera di Walter bensì dalla moglie, Margaret. La fortuna dei Keane era costruita su un’enorme bugia, a cui tutto il mondo aveva creduto. Tratto da una storia vera.

Le altre proposte

Il romanzo di un amore su La5: Liam Bradley, scrittore di romanzi rosa, ha trovato il successo con tre libri scritti con lo pseudonimo di Gabriel August, senza che nessuno dei suoi lettori conoscesse la sua vera identità. In seguito a una rottura sentimentale, Liam è alle prese con le fatiche di un nuovo volume quando su un aereo conosce Sophie Atkinson, critica letteraria. I due iniziano presto una relazione ma la donna ancora non conosce la sua vera identità…

Prima o poi mi sposo sul Nove: film commedia del 2000 con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson. Lei è la classica donna in carriera che organizza matrimoni per donne ricche. Ovviamente è single. Lui la salva da un incidente e in quel momento scossa la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza più ricca di San Francisco e lui e proprio il promesso sposo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche