Film in Tv, oggi 3 agosto 2019: Il segreto, Ritorno al futuro 2, Premonition

Categorie: Film in Tv

Scopriamo i Film in Tv di oggi, sabato 3 agosto 2019. La programmazione estiva non si ferma neppure nel weekend, proponendo al pubblico da casa differenti appuntamenti cinematografici che si alternano all’attuale programmazione tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma. Non mancano i generi pensati per soddisfare i gusti di tutti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco a seguire la nostra speciale selezione per il prime time odierno.



Il segreto, il film drammatico stasera su Rai3

Roseanne McNulty è una donna molto anziana che ha passato più di cinquant’anni della sua vita in manicomio, a causa di un drammatico evento avvenuto nel suo passato. Durante gli anni vissuti in istituto, la donna ha affidato i propri ricordi in alcuni scritti dove accenna alla morte del figlio…

Ritorno al futuro 2, il film di fantascienza stasera su Italia 1

Emmett Doc Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per correggere gli eventi. Hill Valley è infatti terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955.



Gangs of New York, il film drammatico stasera su Rai Movie

New York, seconda metà del XIX Secolo: americani e immigrati irlandesi si combattono per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. In particolare la sfida è tra i “Conigli Morti”, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”. Lo scontro si fa sempre più feroce, perchè Amsterdam è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato da Poole tempo addietro. A sua volta, Poole vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città…

Premonition, il film thriller stasera su TV8

Linda è una casalinga che un giorno apprende che il marito è morto in un incidente d’auto.Il giorno dopo quando si sveglia il marito è accanto a lei. Presto si accorge che non sta vivendo la settimana in sequenza e che deve far qualcosa per salvare il marito.



Inga Lindstrom – Sulla via del tramonto, il film romantico stasera su La5

La giovane Eva si reca a Barkhult per assistere al parto di una sua cara amica, che lavora presso una fattoria della zona. Poichè Gustav, il fattore, è costretto a un improvviso ricovero in ospedale, Eva si ritrova a dover badare alla proprietà. Giunge in suo aiuto il genero di Gustav, e tra loro è amore a prima vista…