Film in TV, oggi 29 settembre 2019: Independence Day, Prisoners e altre proposte

29/09/2019 di Emanuela Longo

Film in Tv di oggi, domenica 29 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nel fitto palinsesto della prima serata di oggi, caratterizzato in particolare da fiction e show. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Independence Day – Rigenerazione, il film di Italia 1

Tripudio di effetti speciali in 3D per il ritorno degli alieni nel sequel del cult anni 90, diretto nuovamente da Roland Emmerich. Un attacco extraterrestre minaccia la Terra: a un manipolo di eroi spetta il gravoso compito di salvare il pianeta dall’estinzione.

Prisoners, il film di Rete 4

Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce.Inizia una caccia all’uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse, il quale non riesce a darsi pace.

Vizi di famiglia, il film commedia di La5

Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta. L’occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia…

Legittima offesa, il thriller di Cielo

Casalinga incontra delinquenti nel parcheggio del supermercato, in suo aiuto arriva la guardia che però viene uccisa. Unica testimone, la donna viene inseguita dagli assassini.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI