logo

Film in Tv, oggi 29 luglio 2019: Black or White, La mano sulla culla, Act of Valor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-29

I Film in Tv di oggi, lunedì 29 luglio 2019. La settimana in partenza regala come sempre molteplici proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e dalle immancabili serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la …

article-post

I Film in Tv di oggi, lunedì 29 luglio 2019. La settimana in partenza regala come sempre molteplici proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e dalle immancabili serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei tanti film in programma da gustarvi seduti comodamente sul divano in onda su una delle principali reti generaliste. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione per il prime time odierno.

Black or White, il film drammatico stasera su Rai1

Le tensioni provocate dalle differenze razziali segnano la dolorosa storia familiare dell’avvocato Elliot Anderson che, insieme alla moglie, ha cresciuto la nipote di colore Eloise. Rimasto vedovo, Elliot dovrà lottare con Rowena, la nonna della bambina, per ottenerne la custodia legale.

La mano sulla culla, il film thriller oggi su Rai3

Claire Bartel, madre di Emma, subisce molestie da parte del dottor Mott, un ginecologo. Claire denuncia il dottore ed insieme a lei anche altre donne. Questi si suicida e la sua vedova, Peyton, perde il bambino di cui era incinta. Alcuni mesi dopo Claire mette al mondo Joe. Decisa a vendicarsi, Peyton si fa assumere come baby sitter di Joe dalla famiglia Bartel e mette in atto una mostruosa trama di iniziative…

Act of Valor, il film d’azione oggi su Italia 1

Il nucleo dei Bandito, un plotone di agenti speciali della marina statunitense, è impiegato per mettere in salvo un agente della Cia che è stato rapito in circostanze alquanto sospette. Nella caccia ai sequestratori in giro per il mondo, la squadra si imbatte in una pericolosa cellula di terroristi che sta pianificando un attacco mortale contro gli Stati Uniti. Per evitare che migliaia di civili perdano la vita per un’insensata follia, i militari saranno chiamati a tirar fuori tutto il loro coraggio per dimostrare il loro attaccamento alla nazione, alla squadra e alle loro stesse famiglie.

Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà, film d’azione oggi su TV8

James Bond, l’agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra. L’agente 007 aveva appena perso il volto di Sean Connery, vero e unico interprete, e non aveva ancora trovato quella del simpatico Roger Moore.

Rosamunde Pilcher: e Improvvisamente fu amore, film romantico stasera su La5

Julia (Jeanne Tremsal) ha appena scoperto che il suo compagno (Andreas Zimmermann) la tradisce con la sua migliore amica, quando riceve la telefonata della madre Laura (Marijam Agischewa) che la prega di recarsi da lei al piu’ presto. Dopo anni di assenza, Julia fa ritorno in Cornovaglia, dove la attende una sorpresa: Laura, da tempo vedova, ha intenzione di risposarsi, e desidera che la figlia, organizzatrice di eventi, si occupi dei preparativi delle nozze…

Potrebbe interessarti anche