logo

Film in Tv, oggi 29 agosto 2019: La Matassa, Un mondo perfetto e altre proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-29

Film in Tv di oggi, giovedì 29 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata di oggi? La programmazione di questo finale d’estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e pensati per soddisfare tutte le esigenze. Se i tanti programmi Rai e Mediaset …

article-post

Film in Tv di oggi, giovedì 29 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata di oggi? La programmazione di questo finale d’estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e pensati per soddisfare tutte le esigenze. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi che va a collocarsi tra lo sport e la fiction. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Il gioco del ricatto, film thriller stasera su Rai2

Rachel accompagna la figlia in gita scolastica, ma mentre sono allo zoo Lindsay sparisce. Uno sconosciuto la contatta e l e ordina di fare tutto quello che le dice. Inizia così un incubo per Rachel che sarà costretta a fare una serie di cose contro le persone a cui vuole più bene…

La Matassa, film commedia stasera su Canale 5

Gaetano e Paolo sono due cugini cresciuti tra le continue liti dei genitori. Quasi come una eredità anche loro a causa di banali fraintendimenti finiscono con litigare per poi riapacificarsi e litigare nuovamente.

Hunger Games – La ragazza di fuoco, film d’azione stasera su Italia 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Un mondo perfetto, film drammatico stasera su Rete 4

Butch Haynes è un delinquente incallito che ha accumulato precedenti penali a partire dall’infanzia. E’ il 1963 e Haynes è appena evaso dalla prigione di Hunstsville in Texas, dove stava scontando 40 anni per rapina a mano armata. Nella fuga, ha preso in ostaggio un bambino di sette anni, Phillip Perry. Della cattura di Haynes è incaricato il ranger Red Garnett, coadiuvato da un’intera equipe comprendente, fra gli altri, la criminologa Sally Gerber.

Amore a mille miglia, film commedia stasera su La5

New York, estate. In un pub chiassoso che profuma di birra e che ha come massimo divertimento una partita al videogame Centripete, si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso per poter cominciare finalmente una vita indipendente. Terminate le vacanze, pare che la dolce avventura sia finita: lui rimane a New York, lei parte per San Francisco. Ma i due giovani non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e, nonostante gli avvertimenti degli amici, continuano la relazione a distanza.

Potrebbe interessarti anche