Film in Tv, oggi 28 agosto 2019: Windstorm, Sissi, Sette giorni per non morire e le altre proposte

Film in Tv di oggi, mercoledì 28 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno? La programmazione di questo finale d’estate anche in questa giornata continua ad avere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi che va a collocarsi tra la musica e l’attualità. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.



Sette giorni per non morire, il film thriller su Rai2

Michael e Bille sono una coppia molto affiatata. Lui è un avvocato affermato, lei lavora nel settore della ristorazione. Un giorno però Michael scompare misteriosamente. Tutti gli indizi portano a far credere che sia fuggito in Brasile con i proventi delle parcelle…

Sissi il destino di una imperatrice, il film sentimentale su Rai3

Terzo e ultimo film della trilogia sulla vita di Sissi. L’imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.



Windstorm – Contro ogni regola, il film d’avventura su Canale 5

Tornano la giovane Mika e l’indomabile stallone Windstorm in un’altra emozionante avventura estiva. Mika decide di iscriversi a una gara di ippica con un premio in denaro per salvare la fattoria della bancarotta, ma durante gli allenamenti Windstorm sparisce misteriosamente…

Ricky e Barabba, film comico stasera su Rete4

Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire.



Memorie di una Geisha, film drammatico su TV8

Tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, il film racconta la storia di un’orfana che diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.

Tutto l’amore del mondo, film commedia su La5

Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle città giù romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza, che e’ esattamente il suo opposto, si innamora e dovrà rimettere in discussione le sue convinzioni…