logo

Film in Tv, oggi 26 agosto 2019: Qualcosa è cambiato, Se mi lasci non vale e le altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-26

Film in Tv di oggi, lunedì 26 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate riparte in occasione della nuova settimana ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, lunedì 26 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate riparte in occasione della nuova settimana ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Qualcosa è cambiato, film commedia stasera su Rai1

C’era una volta, un misogino, ossessionato da una serie infinita di complessi e manie e dotato di una lingua avvelenata. Ma dopo l’incontro con un cane e con una bella cameriera, qualcosa cambia; e l’orco si rivela un burbero benefico.

Via dall’incubo, film drammatico stasera su Rai3

Slim è una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalità e che il suo alter ego è un uomo sinistro e manipolatore. Slim, però, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione…

Se mi lasci non vale, il film commedia stasera su Canale 5

Vincenzo e Paolo sono stati appena lasciati dalle rispettive compagne. Una sera si incontrano in un locale e si scoprono accomunati dallo stesso triste destino. Decidono, cosi’, di escogitare un piano per vendicarsi, l’unico modo, secondo loro, per poter voltare pagina: scambiatisi le compagne, vogliono farle innamorare per poi lasciarle…

I vichinghi, film d’azione stasera su Rete 4

Nel IX secolo, un gruppo di vichinghi guidato dal capitano AsbjÖrn parte alla volta della Gran Bretagna per saccheggiare i ricchi monasteri nel nord dell’isola. Durante il viaggio, però, una tempesta colpisce l’imbarcazione che viene distrutta dagli scogli al largo della costa della Scozia, l’unica parte della Gran Bretagna in cui non c’è alcun insediamento vichingo. Giunto a terra, il gruppo si imbatte in Lady Inghean, figlia del re scozzese Dunchaid, e decide di prenderla in ostaggio per chiederne poi il riscatto. Per salvare sua figlia, Dunchaid mette sulle tracce dei Vichinghi un “branco” di mercenari noti per la loro ferocia…

Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza, il film romantico stasera su La5

Tom torna in Inghilterra con la promessa sposa: il padre lo vede come suo erede a capo dell’azienda di famiglia, ma lui sogna di aprire una scuola di volo in America. Le cose si complicano quando riappare Virginia, sua ex fidanzata, costretta sulla sedia a rotelle per un incidente del quale incolpa proprio lui…

Potrebbe interessarti anche