logo

Film in Tv, oggi 24 agosto 2019: Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, Hurricane e le altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-24

Film in Tv di oggi, sabato 24 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche della serata? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro …

article-post

Film in Tv di oggi, sabato 24 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche della serata? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, il film thriller stasera su Rai2

Durante il rientro a casa Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto, nell’altra auto coinvolta c’è un uomo che muore sul c olpo. Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny, che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e così al suo risveglio in ospedale lei scopre di essere accusata di aver causato la morte dell’uomo…

Hurricane – Il grido dell’innocenza, il film drammatico stasera su Rai3

Film biografico su Rubin Carter, pugile di colore condannato all’ergastolo per omicidio e scarcerato vent’anni dopo quando venne scoperto che era vittima di un complotto.

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, il film commedia stasera su Italia 1

Tom, undicenne pauroso, scopre nella sua cantina il viscido fantasma Hugo e, superato il terrore iniziale, realizza che questi, oltre a essere del tutto innocuo, ha un disperato bisogno del suo aiuto. Nella fattispecie, Hugo non può tornare alla sua casa stregata a causa di un pericoloso fantasma di ghiaccio che, nonostante sia estate, sta diffondendo ovunque un gelo polare. Per risolvere la situazione, Tom e Hugo ricorreranno ai servizi di Hetty Cuminseed, esperta acchiappafantasmi da poco disoccupata e non certo amante dei bambini e degli spettri.

Inga Lindstrom – Amore di mezza estate, il film romantico stasera su La5

Anna è una ricca ereditiera felicemente fidanzata con Bertil e la sua vita scorre lungo binari tranquilli. Ma poi incontrerà Robert…

Potrebbe interessarti anche