logo

Film in Tv, oggi 23 agosto 2019: Immaturi – Il viaggio, Il sono leggenda e tutte le proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-23

Film in Tv di oggi, venerdì 23 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche della serata? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il weekend ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 23 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche della serata? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il weekend ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi (ed il menu è più ricco del solito!). Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Frammenti di bugie, il film thriller in onda stasera su Rai2

Marissa si sveglia dopo diversi anni dal coma, dovuto a un incidente d’auto. Ha continui flashback tramite i quali cerca di scoprire un’amara verità che coinvolge la morte del figlioletto, avvenuta proprio prima che lei entrasse in coma. Ma ciò che la madre le racconta è ben diverso dalla reale versione dei fatti…

Sole cuore amore, il film drammatico stasera su Rai3

Daniele Vicari dirige Isabella Ragonese ed Eva Grieco nella storia della splendida amicizia tra le trentenni Eli e Vale, diverse per carattere e stile di vita, ma legate come sorelle.

Immaturi – Il viaggio, il film commedia stasera su Canale 5

I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l’esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un’isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.

Io sono leggenda, il film horror stasera su Italia 1

Un virus tremendo, nato originariamente dalla ricerca sul cancro e “sfuggito di mano” ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri. Nella città di New York, l’unico a non essere stato contagiato è Robert Neville, che insieme al suo cane Sam conduce la sua battaglia solitaria e disperata contro le bande di vampiri, nel tentativo di sopravvivere e di trovare una cura…

Gli spietati, il film western stasera su Rete 4

Due cowboy sfregiano una ragazza nel saloon di Big Whiskey, Wyoming, e le sue colleghe mettono insieme mille dollari per ricompensare chiunque voglia vendicarla. La voce si sparge e a più di un cacciatore di taglie la cifra fa gola. Un giovane aspirante sicario, Schofield Kid, si è messo in moto e siccome è miope, pensa di farsi aiutare dal leggendario William Munny, che ora fa l’allevatore di maiali e vive nel mito della sua giovane moglie Claudia. Will è abbastanza arrugginito e a sua volta ingaggia un vecchio compagno di avventure, Ned Logan. Quando arrivano a Big Whiskey….

Now is good, il film romantico stasera su La5

Tessa è una diciassettenne piena di vita a cui viene diagnosticata una malattia terminale di fronte alla quale non si abbatte, prefissandosi come scopo quello di fare il prima possibile tutte le cose da adolescente che non ha ancora fatto, come ad esempio perdere la verginità e provare almeno una volta delle droghe. Così, mentre i genitori e il fratello si preoccupano del momento in cui dovranno dirle addio, lei esplora il mondo con gli occhi di chi vuole vivere ogni giorno nella maniera più intensa possibile. Nonostante non sia previsto dai suoi piani, Tessa finisce con il vivere l’esperienza più entusiasmante di tutte quando si innamora di Adam, il suo nuovo vicino di casa.

Potrebbe interessarti anche