logo

Film in Tv, oggi 22 agosto 2019: Il 7 e l’8, Quello che non so di lei e le altre proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-22

Film in Tv di oggi, giovedì 22 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche di stasera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso un nuovo weekend ma anche in questa giornata non mancano i titoli interessanti proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di …

article-post

Film in Tv di oggi, giovedì 22 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche di stasera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso un nuovo weekend ma anche in questa giornata non mancano i titoli interessanti proposti sul piccolo schermo. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra le fiction e i telefilm. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

La vita segreta di mio marito, il film thriller stasera su Rai2

Dopo il tentato rapimento del figlio, Avery, già vedova, sposa l’uomo che l’ha salvato, Alex. All’apparenza una persona per bene, ma scopre che Alex è già sposato, e la prima moglie inizia ad ossessionare lei e la sua famiglia. Solo alla fine Avery capirà quali erano le vere intenzioni di Alex…

Quello che non so di lei, film thriller stasera su Rai3

Roman Polanski dirige un thriller con Emmanuelle Seigner ed Eva Green. Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan.

Il 7 e l’8, il film commedia stasera su Canale 5

Scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per casoe una volta scoperta la verità cercano il responsabile e di dirlo ai propri genitori.

Nella mente di Kate, il film drammatico stasera su La5

Dopo la morte della madre, Kate torna nel paese in cui è cresciuta. Impiegatasi come assistente del medico cittadino, la ragazza scopre che il suo datore di lavoro nasconde un atroce segreto: come un serial killer, sostituisce i medicinali ai suoi pazienti con pericolosi veleni, per ucciderli lentamente…

Potrebbe interessarti anche