logo

Film in TV, oggi 21 luglio: Il viaggio di Fanny, Poliziotto ancora in prova e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

I Film in Tv di oggi, domenica 21 luglio 2019 in onda stasera. Le proposte televisive per il prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi sveleremo anche oggi la lista dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida …

article-post

I Film in Tv di oggi, domenica 21 luglio 2019 in onda stasera. Le proposte televisive per il prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi sveleremo anche oggi la lista dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera sulle reti Rai, Mediaset e non solo. Nella prima serata odierna potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente ed in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche di questa domenica con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

Cate McCall – Il confine della verità, film in TV di Rai3

Un ex avvocato dalla testa calda, ora in recupero e allontanato dalla sua famiglia, per poter essere reintegrato all’ordine degli avvocati e recuperare la custodia della figlia, deve assumere la difesa di una donna ingiustamente condannata per omicidio.

Il viaggio di Fanny, film Giffoni su Canale 5

Seconda Guerra Mondiale. Molte famiglie di origine ebraica perseguitate dal regime nazista, si trovano costrette ad affidare i propri bambini a piccole organizzazioni clandestine che li accudiscano e li proteggano mentre, al contempo, cercano di nascondere la loro identità. Separata dai genitori, Fanny un’adolescente ebrea, cerca di fuggire insieme alle sorelle e ad altri bambini dalla Francia occupata verso il confine svizzero, nel tentativo di sfuggire ai rastrellamenti dei nazisti.

Poliziotto ancora in prova, film di azione su Italia 1

Sequel di “Poliziotto in prova”, una commedia del 2014 dello stesso regista, Tim Story. È trascorso un anno dalla vicenda che ha visto in azione James con il collega Ben e ora quest’ultimo sta per diventare suo cognato visto che il matrimonio con Angela è imminente. Sarà proprio lei a chiedere al fratello di dare un’ulteriore chance al futuro coniuge facendosi affiancare in una missione che da Atlanta li porterà a Miami per seguire una pista legata a un traffico di droga gestito da un insospettabile filantropo.

Matrimonio impossibile, film in TV su La5

Un agente della CIA sotto copertura deve presenziare assolutamente al matrimonio del figlio. Prima del lieto evento, assecondando il rito comune, conosce il suocero pignolo e rompiscatole che inevitabilmente viene coinvolto contro volontà in intricate vicende di traffici d’armi… quale pellicola vedrete questa sera?

Potrebbe interessarti anche