logo

Film in TV, oggi 20 settembre 2019: Il colore nascosto delle cose, X-Men, tutte le proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-20

Film in Tv di oggi, venerdì 19 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata del venerdì che si avvia verso il fine settimana. Se i tanti programmi Rai …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 19 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata del venerdì che si avvia verso il fine settimana. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Il colore nascosto delle cose, stasera su Raitre

Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una vibrante storia d’amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di Teo, affascinante pubblicitario dal passato tormentato.

X-Men le origini: Wolverine, il film su Italia 1

Le origini di Wolverine, si parte dall’infelice infanzia con il fratello, la guerra e poi la terribile e dolorosissima procedura che gli permetterà di avere gli artigli di adamantio.

The Twilight Saga: Eclipse, stasera su La5

Bella e Edward sono stati riuniti, ma la loro relazione vietata è minacciata da una creatura maligna in cerca di vendetta. Bella sarà costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e la sua amicizia per Jacob Black, mentre la battaglia tra vampiri e lupi mannari continua.

Aspirante vedovo, il film su Nove

Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le piu’ ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l’idea di liberarsi della moglie…

Potrebbe interessarti anche