logo

Film in Tv, oggi 20 luglio 2019: La doppia vita di mio marito, Adidas Vs Puma, Jurassic Park III

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-20

I Film in Tv di oggi, sabato 20 luglio 2019 in onda stasera. Le proposte televisive per il prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi sveleremo anche oggi la lista dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida …

article-post

I Film in Tv di oggi, sabato 20 luglio 2019 in onda stasera. Le proposte televisive per il prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi sveleremo anche oggi la lista dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera sulle reti Rai, Mediaset e non solo. Nella prima serata odierna potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente ed in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche di questo sabato con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

La doppia vita di mio marito, film thriller oggi su Raidue

Sabrina sospetta che suo marito Fletcher la tradisca durante i suoi numerosi viaggi di lavoro. Indagando, scopre che a Pa rigi lui ha un’altra famiglia e che con il suocero si occupa di diversi affari illegali…

Adidas Vs Puma, il film drammatico su Raitre

Germania, anni ’20. I fratelli Dassler, ricchi produttori di scarpe, sono ai ferri corti. Dopo la Seconda guerra mondiale, divisi, danno vita a due grandi realtà produttive. Riusciranno a ritrovarsi?

Hong Kong colpo su colpo, film d’azione stasera su Rai4

Da Mosca piomba su Hong Kong un gruppo terroristico spietato e pronto a ricattare il mondo con microbombe inserite dentro bambolotti e bottoni di jeans. Non manca, naturalmente, l’Fbi, sotto le sembianze del socio di un contraffattore di prodotti occidentali e di una bella nera che si spaccia per intendente di finanza.

Jurassic Park III, il film fantastico oggi su Italia 1

Un avventuriero e sua moglie convincono il paleontologo Alan Grant, alla ricerca di fondi per studiare il grado di intelligenza dei velociraptor, e altri 4 compagni di viaggio a fare un tour a bordo di un aereo a Isla Sorna. L’isola, tempo addietro sede del famoso parco preistorico, si e’ trasformata in un ambiente perfetto per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. Quando i sette, vittime di un incidente, rimangono bloccati sull’isola, il dottor Grant capisce le vere intenzioni dell’avventuriero e di sua moglie.

Oscar Pistorius: campione omicida, il film biografico oggi su TV8

La drammatica biografia dell’atleta sudafricano, dai suoi successi alle paralimpiadi alla condanna per l’omicidio della modella Reeva Steenkamp.

Inga Lindstrom – La speranza in un amore, il film romantico oggi su La5

Pernilla Palme, ex giornalista politica, è la direttrice della rivista “Vita in campagna” che naviga in cattive acque. Petter, il padre di Pernilla nonche’ editore e finanziatore della rivista, decide di affiancare alla figlia Jasper Svensson, un consulente aziendale, che avrà l’incarico di controllare tutti i libri contabili per stabilire se la rivista è destinata a chiudere o se ci sono speranze di salvarla. La madre di Pernilla, intanto, separata dal marito e allevatrice di cavalli, vedendo la figlia ancora single e concentrata esclusivamente sul lavoro, decide di iscriverla ad un sito di incontri on line…

Potrebbe interessarti anche