logo

Film in Tv, oggi 20 agosto 2019: Big Wedding, Tre metri sopra il cielo e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-20

Film in Tv di oggi, martedì 20 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche di stasera? La programmazione dell’estate continua e con l’apertura di nuova settimane non mancano i titoli degni di nota. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 20 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche di stasera? La programmazione dell’estate continua e con l’apertura di nuova settimane non mancano i titoli degni di nota. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra le approfondimenti e i telefilm. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Big Wedding, film stasera su Rai3

Dopo dieci anni, Elle (Diane Keaton) torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando si è separata dal marito Don (Robert De Niro), colpevole di averla tradita con la sua miglior amica Bebe (Susan Sarandon). L’occasione per il rientro è data dal matrimonio di Alejandro (Ben Barnes), il figlio che lei e Don avevano adottato, che si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe. Le complicazioni nascono quando Alejandro comunica di aver invitato alle nozze anche Madonna Soto (Patricia Rae), la madre biologica che a causa delle forti convinzioni religiose non ha mai saputo che Elle e Don si sono separati.

Il Mistero di Ragnarok, il film d’avventura stasera su TV8

L’archeologo Sigurd Svenson, esperto in civiltà vichinga, si avventura nel Finnmark, al confine tra Norvegia e Russia, insieme al suo assistente e i suoi due figli, con lo scopo di trovare un antico tesoro vichingo.

Tre metri sopra il cielo, il film commedia stasera su La5

Il 19enne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perchè dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l’arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s’innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.

Mobius, il film drammatico stasera su Rai4

Il destino di una spia, sulle tracce di un caso di riciclaggio sporco a Montecarlo, si intreccia con quello di una bellissima trader.

Potrebbe interessarti anche