logo

Film in Tv, oggi 2 settembre 2019: Io che amo solo te, Wanted – Scegli il tuo destino, tutte le proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-02

Film in Tv di oggi, lunedì 2 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese ha in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le mini serie tv, l’attualità e l’intrattenimento. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in …

article-post

Film in Tv di oggi, lunedì 2 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese ha in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le mini serie tv, l’attualità e l’intrattenimento. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Io che amo solo te, il film commedia stasera su Rai1

Polignano a Mare. Ninella, una vedova 50enne considerata la più bella sarta del paese, è da sempre innamorata di don Mimì, ma non ha mai potuto coronare il suo sogno d’amore con lui. Il destino, però, le riserva una sorpresa inaspettata: sua figlia Chiara, infatti, sposerà Damiano, proprio il figlio di don Mimì. Il matrimonio tra i due ragazzi, vero e proprio evento nell’arroccato paesino, richiederà una lunga ed estenuante preparazione supervisionata dalla “First Lady”, moglie di Mimì e futura suocera di Chiara, a cui risulterà tutt’altro che semplice tenere tutto sotto controllo. Soprattutto suo marito…

Wanted – Scegli il tuo destino, fil d’azione stasera su Italia 1

Una banda di assassini mantiene l’equilibrio nel mondo uccidendo malfattori secondo quanto dettato da un telaio magico che indica loro i nomi di chi deve essere ucciso. Uno di loro però si ribella apparentemente senza motivo e comincia a uccidere gli altri. Il capo dell’organizzazione allora cerca di reclutare con l’inganno il figlio dell’assassino, dotato delle stesse abilità di super killer.

5 appuntamenti per farla innamorare, film sentimentale stasera su La5

Genevieve è una single che ha un negozio di fiori a Manhattan. Finora ha seguito nei suoi rapporti con gli uomini una bizzarra regola fissa: non uscire con nessuno dei suoi flirt per più di cinque volte, in modo da non doversi mai impegnare. Quando Greg compra il ristorante accanto al suo negozio, i due decidono di frequentarsi. Dopo il quinto appuntamento Genevieve sente di essere insoddisfatta dalla regola che lei stessa si e’ data e fa in modo che le cose cambino.

Ma tu di che segno 6, film commedia stasera sul Nove

Cinque storie intrecciate tra loro per raccontare come gli italiani reagiscono al fenomeno mediatico dell’oroscopo e dei segni zodiacali che, se anche non li coinvolge, sta loro intorno, li sfiora e li condiziona con le profezie astrali.

Immagina che, film commedia stasera su Cielo

Mago della finanza è costretto ad occuparsi della figlia di sette anni che ha sempre trascurato. La bimba si rivelerà una preziosa alleata.

Potrebbe interessarti anche