logo

Film in TV, oggi 18 settembre 2019: A casa tutti bene, I Fantastici 4 e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

Film in Tv di oggi, mercoledì 18 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 18 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

A casa tutti bene, film commedia su Raiuno

In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto…

I Fantastici 4, film fantastico su Italia 1

In una missione nello spazio quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radiottivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme a loro anche il megalomane Victor Von Doom viene mutato, ma cercherà di usare i suoi poteri per soddisfare la sua sete di potere ed eliminare gli altri quattro.

Se solo fosse vero, film romantico su TV8

Elizabeth è un giovane medico, assorbita dal proprio lavoro e praticamente priva di una vita sentimentale: coinvolta in un terribile incidente d’auto, muore e si ritrova sospesa in uno stato intermedio. Nel frattempo, la sua casa – ormai vuota – viene affittata da un giovane architetto solitario che ha il destino di essere l’unico a vedere lo spirito di Elizabeth, con la quale intesse un rapporto…

Something Borrowed, commedia su La5

Rachel (Ginnifer Goodwin) è un ottimo avvocato, un’amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy (Kate Hudson). Un giorno però – dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno – finisce a letto con l’uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex (Colin Egglesfield), che guarda caso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera, mercoledì 18 settembre, alle 21,25 su RaiUno – A Casa Tutti Bene #acasatuttibene “Non esistono vite normali”.

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche