Film in Tv, oggi 18 luglio 2019: The Circle, Il principe e il pirata, Il sesto senso, Spider-Man 2

18/07/2019 di Francesca Tordo

I Film in Tv di oggi, giovedì 18 luglio 2019. Le proposte cinematografiche in tv nel prime time di oggi non mancano. Come sempre vi renderemo partecipi delle pellicole più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera sulle reti Rai, Mediaset e non solo. Nella prima serata odierna potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente ed in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche odierne con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

The Circle, il film di fantascienza oggi su Raitre

Mae è stata assunta a The Circle, l’azienda più ambita in assoluto. Finalmente può sperare di uscire da quell’invisibilità sociale a cui sembrava essere destinata passando da un lavoro precario e sotto pagato all’altro. The Circle è un grande campus dove i dipendenti trascorrono ogni momento della loro giornata tra lavoro, attività ludiche, sportive e cocktail aziendali. The Circle è un grande social network dove tutti condividono tutto.

Il principe e il pirata, il film commedia oggi su Canale 5

Scoperto che l’amico d’infanzia Gimondi è suo fratellastro, Leopoldo lo recupera alla sua uscita dal carcere dell’Ucciardone e insieme vanno a Saint Vincent per ricevere una eredità. Durante il viaggio si conosceranno meglio e Gimondi lo porterà in situazioni assurde.

Spider-Man 2, il film d’azione oggi su TV8

Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker, memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che “da un grande potere derivano grandi responsabilità” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.

Piccolo grande amore, il film romantico oggi su La5

Di fronte al matrimonio arrangiato dal padre, per evitare una catastrofe finanziaria, la figlia del principe di un piccolo stato fugge in Sardegna e per nascondersi fa la cameriera. Sulle spiagge della Sardegna incontra Marco, maestro di windsurf.

The Sixth Sense – Il sesto senso, il film drammatico-horror oggi sul Canale 20 Mediaset

Malcolm (Bruce Willis) è uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui è a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la città di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio più protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare. Capolavoro del suo genere.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI