logo

Film in Tv, oggi 18 agosto 2019: Scomparsa nel nulla, L’Inganno, E alla fine arriva Polly, tutte le proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-18

Film in Tv di oggi, domenica 18 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche di stasera? La programmazione dell’estate continua anche nel giorno festivo della settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi …

article-post

Film in Tv di oggi, domenica 18 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche di stasera? La programmazione dell’estate continua anche nel giorno festivo della settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra le fiction e i telefilm. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Scomparsa nel nulla, il film thriller stasera su Rai2

Lisa si trova in vacanza con la figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia; pochi minuti dopo, la bambina scompare…

L’inganno, film drammatico stasera su Canale 5

Virginia 1864. Mentre imperversa la Guerra civile in America, il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito e disperso in un bosco, viene tratto in salvo all’interno di un collegio femminile guidato dall’austera Martha.

E alla fine arriva Polly, il film commedia stasera su Italia 1

Dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, uomo pignolo e precisino si innamora di una donna anti convenzionale che gli stravolge la vita.

Giochi di potere, film d’azione stasera su Rete 4

Jack Ryan, ex dipendente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell’Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l’arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.

Travolti dal destino, il film romantico stasera su La5

Remake dell’omonimo film diretto dalla Wertmuller. Amber, una donna ricca odiosa e viziata, finisce su un’isola deserta con il pescatore Giuseppe. Tra i due nasce un rapporto di odio amore e dipendenza senza pari.

Potrebbe interessarti anche