logo

Film in TV, oggi 17 settembre 2019: Una notte al museo 2, Scrivimiancora e altri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-17

Film in Tv di oggi, martedì 17 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione del giorno prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 17 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione del giorno prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Una notte al museo 2 – La fuga su Rai2

Larry e tutti i reperti del museo sono trasferiti allo Smithsonian Institute, di notte come sempre prenderanno vita combinando enormi disastri a cui Larry proverà a porre rimedio. Film commedia del 2009 con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams.

Scrivimiancora su Italia 1

Rosie e Alex si conoscono sin da bambini e sono da sempre amici per la pelle. Insieme, scoprono le gioie e i dolori dell’adolescenza, sognando nuove avventure e di poter in futuro girare il mondo. Alla fine delle scuole superiori, i due amici stabiliscono di provare a fare il grande passo lasciando la cittadina in Gran Bretagna in cui vivono, trasferendosi entrambi a Boston, per frequentare l’università. Il destino, però, ha in serbo altri piani, soprattutto per Rosie che scopre di essere rimasta incinta dopo la folle notte passata con il ragazzo più popolare della scuola, e che quindi non potrà andare in America…

Il potere dei soldi su TV8

Adam Cassidy, giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation, tenta di migliorare la propria posizione all’interno della società per raggiungere maggior potere e prestigio. Dopo un errore dalle costose conseguenze, è costretto però a subire il ricatto di Nicholas Wyatt, spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all’interno della maggiore società concorrente gestita dall’ex mentore e ora rivale Jock Goddard. Ben presto, Adam è catapultato in una vita che ha sempre sognato ma che non gli appartiene e…

Senza tregua 2 su Italia 2

Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, l’ex marine Wes Baylor è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare da un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo…

Potrebbe interessarti anche