logo

Film in Tv, oggi 16 luglio 2019: Un tirchio quasi perfetto, Johnny Stecchino, Passione Sinistra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-16

I Film in Tv di oggi, martedì 16 luglio 2019. Le proposte televisive per la prima serata odierna saranno come sempre molteplici e tra queste anche molte pellicole andranno ad inserirsi nella programmazione del martedì caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e da serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

I Film in Tv di oggi, martedì 16 luglio 2019. Le proposte televisive per la prima serata odierna saranno come sempre molteplici e tra queste anche molte pellicole andranno ad inserirsi nella programmazione del martedì caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e da serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche di stasera con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

Un tirchio quasi perfetto, film commedia oggi su Raitre

Franois Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per Franois cominciano i problemi ma…

Il nascondiglio del diavolo, film horror oggi su Rai4

Durante una spedizione in una foresta della Romania, un gruppo di scienziati si imbatte nelle rovine di un’abbazia del XI secolo costruita proprio sull’ingresso di un grandioso sistema di grotte. Gli speleologi cominciano quindi a esplorare il luogo, ma nel sottosuolo non trovano solo un nuovo ecosistema, ma una specie finora sconosciuta…

Passione sinistra, film commedia oggi su RaiMovie

Nata da una famiglia non certo ricca e fidanzata con il giovane scrittore Bernardo (Vinicio Marchioni), Nina (Valentina Lodovini) è cresciuta con forti valori di sinistra che non esita a mettere in evidenza tutte le volte che si ritrova di fronte ai comportamenti superficiali dei componenti e sostenitori della destra politica. Giulio (Alessandro Preziosi), invece, è il figlio di una ricca famiglia di industriali, poco interessato a condividere le sue idee politiche chiaramente di destra e attento a godersi la vita con la fidanzata Simonetta (Eva Riccobono). Un incontro fortuito farà incontrare i destini di Nina e Giulio…

Johnny Stecchino, film commedia oggi su TV8

Dante è un tipo particolarmente ingenuo, spontaneo, e ha per amico Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce Maria e immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore. La donna infatti lo invita a Palermo e lo ospita in una lussuosissima villa, dove gli presenta un presunto “zio”, un personaggio un po’ ambiguo: si tratta difatti dell’avvocato del pericolosissimo Johnny Stecchino, temuto boss mafioso che è anche il marito di Maria.

La leggenda degli uomini straordinari, film d’avventura oggi sul Nove

L’avventuriero Allan Quatermain guida una squadra di supereroi che comprende Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l’uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Henry Jekyll alias Mr. Edward Hyde. L’insolito gruppo deve recarsi a Venezia per sventare i piani del malvagio Phantom…

Potrebbe interessarti anche