logo

Film in TV, oggi 14 settembre 2019: Anche se è amore non si vede, Zona d’ombra e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-14

Film in Tv di oggi, sabato 14 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione del weekend prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non …

article-post

Film in Tv di oggi, sabato 14 settembre 2019: scopriamo quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione del weekend prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Zona d’ombra, stasera su Rai3

Un giorno di settembre del 2002, l’anatomopatologo Bennet Omalu, nigeriano emigrato a Pittsburgh, ancora non perfettamente al passo con l’America e le sue passioni, si trova a dover indagare la causa della morte di Mike Webster, leggenda del football americano, finito in disgrazia a vivere in un pick-up, tormentato da spaventose emicranie. Omalu è uno che fa ridere i colleghi, perchè parla con i morti, vive il suo lavoro come una missione e non lascia mai perdere. Per questo, paga di testa propria i costosi esami al cervello di Iron Mike e scopre una verità a dir poco scomoda, che mette in breve in pericolo la sua carriera e persino la sua famiglia.

Anche se è amore non si vede, stasera su Canale 5

Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo e’ parecchio intraprendente e sfacciato.

Tomorrowland – Il mondo di domani, oggi su Italia 1

Legati da un destino comune, Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Adidas Vs Puma, stasera su RaiMovie

Germania, anni ’20. I fratelli Dassler, ricchi produttori di scarpe, sono ai ferri corti. Dopo la Seconda guerra mondiale, divisi, danno vita a due grandi realtà produttive. Riusciranno a ritrovarsi?

Inga Lindstrom – Un’accusa infamante, stasera su La5

Louise Stenfelt, campionessa ippica, ha in mente di ritirarsi dall’attività agonistica e di trasferirsi a Dubai per occuparsi di allevamento di cavalli insieme al suo compagno Markus Segerstadt. L’ultimo impegno è una gara organizzata a Stoccolma, durante la quale incontra per caso il suo primo amore, Axel Hasselroth…

Potrebbe interessarti anche