logo

Film in Tv, oggi 14 agosto 2019: La Principessa Sissi, New York Academy e tutte le proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-14

Film in Tv di oggi, martedì 14 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate continua anche in questa caldissima prima serata di quasi metà settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 14 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate continua anche in questa caldissima prima serata di quasi metà settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra i telefilm e lo sport. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

La Principessa Sissi, film romantico stasera su Rai3

La storia romantica e turbolenta della diciassettenne Elisabetta, detta Sissi, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. Primo di una serie di 3 film interpretati dalla Schneider nel ruolo della bella e dolce principessa.

New York Academy, il film musicale stasera su Italia 1

Ruby Adams è una ballerina originaria del Midwest che ha vinto una borsa di studio ed è al suo primo giorno a New York. Johnnie Blackwell, invece, è un musicista britannico che suona nei tunnel della metropolitana per racimolare qualche soldo. Il mondo di Ruby è classico e disciplinato mentre quello di Johnnie è fatto di improvvisazione e regole di strada. Insieme lotteranno e supereranno gli ostacoli per realizzare il sogno di entrare a far parte di una prestigiosa accademia.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, il film commedia stasera su Rete 4

Una ricca signora milanese, Raffaella Pavoni Lanzetti, è in crociera nel Mediterraneo. Non si fa scrupolo di snobbare crudelmente la ciurma, ma quando naufraga su un’isola deserta con l’unica compagnia del marinaio Gennarino Carunchio, siciliano rude e comunista, la gerarchia di poteri si capovolge. Dopo un primo momento di paura, la signora ci prende anche gusto…

Balla coi lupi, il film western stasera su TV8

Il tenente John Dumbar (Kevin Costner) diventa suo malgrado un eroe di guerra; in premio riceve il cavallo Sisko e l’autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato in un avamposto della frontiera indiana, in territorio Sioux. Ha inizio per lui un periodo che lo cambierà profondamente e lo farà rinascere come un uomo nuovo nella tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

Indovina chi, il film commedia stasera sul Nove

Commedia sulla falsariga di Indovina chi viene a cena con Spencer Tracy. Una ragazza afro-americana presenta il ragazzo alla famiglia dimenticandosi di avvertire che lui è bianco. Una serie di esilaranti inconvenienti peggioreranno ancora di più la situazione del povero ragazzo.

Potrebbe interessarti anche