logo

Film in TV, oggi 13 settembre 2019: Quo Vado?, New Moon e le proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-13

Film in Tv di oggi, venerdì 13 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 13 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Quo Vado?, commedia con Checco Zalone su Canale 5

Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando una costosa indipendenza e ci è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa…

X-Men – L’inizio, stasera su Italia 1

Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalità differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

Gunny, film di guerra stasera su Rete 4

Il sergente Highway Gunny è un veterano del corpo dei marine. Ha combattuto in Corea e in Vietnam, e ora ha la divisa carica di medaglie. Ora fa l’addestratore: gli viene assegnato un plotone di reclute che si incarica di svezzare e di trasformare in macchine da guerra. Anche lui ha le sue rogne: soprattutto è ancora innamorato della moglie da cui ha divorziato. Al termine dell’addestramento, arriva un’ordine: invadere Grenada.

New Moon, Kristen Stewart e Robert Pattinson su La5

Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di ciò Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadrà in una forte depressione da cui uscirà parzialmente grazie all’amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realtà, ha in sé il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l’ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l’amore tra i due ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il posto fisso! #quovado

Un post condiviso da Quo Vado? (@quovado2015) in data:

Potrebbe interessarti anche