logo

Film in TV, oggi 12 settembre 2019: Cinquanta sfumature di rosso, Power Rangers e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-12

Film in Tv di oggi, giovedì 12 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv …

article-post

Film in Tv di oggi, giovedì 12 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Power Rangers su Rai2

Il blockbuster che ha riportato al cinema la squadra di colorati supereroi della celebre serie tv. In seguito a un’esplosione in una misteriosa caverna, cinque compagni di scuola acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una minaccia extraterrestre…

Fuori controllo su Rai3

Papà detective della polizia di Boston indaga sulla morte della figlia, uccisa misteriosamente mentre trasportata in ospedale perché affetta da strani sintomi. Le sue indagini sembrano condurlo alla società dove la figlia lavorava, una società attiva nel campo della sperimentazione nucleare appoggiata da un losco senatore con cui sua figlia era in contatto. Presto anche lui comincerà ad avere gli strani sintomi della figlia e scoprirà che il cibo nel suo frigo è contaminato da radiazioni.

Cinquanta sfumature di rosso su Canale 5

Ultimo capitolo della celebre trilogia amata da milioni di telespettatrici (e non solo). Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato.

Fast and Furious 7 su Italia 1

A distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner è passata a una vita ligia alle regole e la casa ha un che di surreale. Dom cerca disperatamente di riavvicinarsi a Letty, mentre Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia e il loro figlio; Tej e Roman, invece, celebrano la loro libertà inseguendo il loro sogno di playboy. La tranquillità del gruppo, però, sta per essere disturbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi…

L’amore secondo Dan su La5

Dan Burns ha perso la moglie e deve crescere tre figlie tanto giovani quanto irrequiete. Giornalista “specializzato” in questioni familiari, conduce la sua vita rifugiandosi nella routine. Ma quando, a una riunione di famiglia nella casa di vacanza a Rhode Island, incontra l’affascinante Marie, Dan si sente spronato a uscire dalla sua apatia. Almeno fino a quando scopre che la donna è la fidanzata di suo fratello…

Potrebbe interessarti anche