logo

Film in Tv, oggi 12 luglio 2019: Mai giocare con la babysitter, Chasing Maverick e Jurassic Park

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-13

Film in Tv oggi, in onda stasera sabato 13 luglio 2019: quali sono le proposte più interessanti? Mentre la stagione estiva continua a regalare non molti spunti innovativi sul piano televisivo, si moltiplicano, soprattutto nel weekend, le proposte cinematografiche sul piccolo schermo. Le reti generaliste dedicano ampio spazio alle pellicole più o meno note, con …

article-post

Film in Tv oggi, in onda stasera sabato 13 luglio 2019: quali sono le proposte più interessanti? Mentre la stagione estiva continua a regalare non molti spunti innovativi sul piano televisivo, si moltiplicano, soprattutto nel weekend, le proposte cinematografiche sul piccolo schermo. Le reti generaliste dedicano ampio spazio alle pellicole più o meno note, con trame interessanti e generi per tutti i gusti. Come sempre si spazia anche oggi dalla classica commedia al thriller. Immancabili i film di fantascienza così come thriller e drammatici. Scopriamo per questa sera quali saranno le proposte più interessanti.

Mai giocare con la babysitter, il film thriller oggi su Rai2

Dopo essere stata licenziata a seguito di un’accusa infondata, Daphne, un’ottima infermiera, ottiene un lavoro come baby sitter di un bambino diabetico, in una zona in cui è stata da poco uccisa un’altra babysitter…

Chasing Maverick, film drammatico oggi su Rai3

Il film racconta la storia vera del fenomeno del surf Moriarity Jay. Quando il 15enne Jay scopre che la mitica surf break Mavericks, una delle più grandi onde sulla Terra, non è solo reale, ma esiste a pochi chilometri dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l’aiuto della leggenda locale Frosty Hesson per addestrarlo a sopravviverle.

Il mondo perduto: Jurassic Park, il film di fantascienza oggi su Italia 1

I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Inga Lindstrom – Il segreto del castello, il film sentimentale oggi su La5

Helena è un’insegnante di danza che vive sola con la figlia Leonie, dopo che Anders, il suo ex marito, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il suocero in seguito ad brutto litigio. Anders, dopo aver scontato la sua pena, esce di prigione e casualmente scopre dove vive Helena. Va da lei per poter finalmente dire a sua figlia che lui è innocente, ma scopre che Helena per tutti questi anni ha mentito a Leonie facendole credere che il padre fosse morto. Leonie, nel frattempo, viene corteggiata da Erik, un ex poliziotto dalle oscure intenzioni…

Fuga da Alcatraz, il film drammatico oggi sul Nove

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendono impossibili le evasioni.

Potrebbe interessarti anche