logo

Film in Tv, oggi 12 luglio 2019: La vendetta della sposa, Delitto perfetto e le altre proposte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-12

Film in Tv di oggi, venerdì 12 luglio 2019: quali sono le proposte più interessanti per la prima serata odierna, in onda a partire dalle ore 21.10 circa? Scopriamolo come sempre con la nostra carrellata di pellicole pensate per soddisfare ogni dubbio e gusto del telespettatore appassionato. Si passa da film thriller alle classiche commedie …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 12 luglio 2019: quali sono le proposte più interessanti per la prima serata odierna, in onda a partire dalle ore 21.10 circa? Scopriamolo come sempre con la nostra carrellata di pellicole pensate per soddisfare ogni dubbio e gusto del telespettatore appassionato. Si passa da film thriller alle classiche commedie romantiche: su quale di questi generi verterà la vostra scelta finale per questa sera? Non ci resta che scoprire subito quali sono i film più interessanti che saranno proposti oggi in tv, selezionati per voi, e la trama per una prima serata da trascorrere in relax. Ecco di seguito tutte le proposte cinematografiche per oggi, venerdì 12 luglio 2019.

La vendetta della sposa, il film thriller oggi su Rai2

Proprietaria di un salone di bellezza e prossima al matrimonio con l’uomo dei suoi sogni, Miya vede la sua esistenza andare per il meglio. Le cose però prendono una strana piega quando riceve un invito per partecipare alle nozze del fidanzato Ian con l’ex Lily. Si ritroverà così a essere perseguitata da una misteriosa figura in abito da sposa, convincendosi che Lily stia portando avanti pericolosi e contorti propositi di vendetta.

Delitto Perfetto, il thriller con Michael Douglas oggi su Rete 4

Ricco uomo d’affari è sull’orlo del fallimento, l’unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe ereditare il patrimonio della moglie. Scoperto che la dolce metà ha un amante costringe quest’ultimo ad ucciderla con un piano perfetto. Remake del film di Hichcock del 1954 con un diverso finale.

The tourist, film thriller su RaiMovie con Johnny Depp e Angelina Jolie

Frank (Johnny Depp) è un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze.

La grande Gilly Hopkins, il film commedia su La5

Gilly, una bambina di undici anni, decisamente ingestibile, passa da una casa-famiglia all’altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non si arrende di fronte alle resistenze della ragazzina. Ma Gilly vuole allontanare tutti ad ogni costo e andare dalla sua vera madre, cosi’ elabora un piano per scappare.

Potrebbe interessarti anche