logo

Film in Tv, oggi 12 agosto 2019: Sister Act o Chi è senza colpa, le proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-12

Film in Tv di oggi, lunedì 12 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate non si ferma neppure in questa caldissima prima serata che dà il via alla nuova settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione …

article-post

Film in Tv di oggi, lunedì 12 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate non si ferma neppure in questa caldissima prima serata che dà il via alla nuova settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra i telefilm e l’attualità politica. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Sister Act, il film commedia stasera su Rai1

Cantante di un casinò diventa testimone di un omicidio, viene così nascosta dal programma protezione testimoni dentro un convento dove farà finta di essere una suora. Presto però rivoluzionerà la vita delle sorelle a causa della sua personalità irriverente.

Chi è senza colpa, il film thriller stasera su Rai3

Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali locali. Bob è un tipo solitario che non si pone troppe domande, ma dopo essersi imbattuto in un cucciolo di pitt bull – abbandonato in cattive condizioni in un bidone dei rifiuti – ed essere entrato in contatto con Nadia, una donna misteriosa dal passato oscuro, si troverà coinvolto in prima persona in una faccenda che ha radici nel passato del quartiere dove tutti, parenti, amici e nemici, cercano di tirare avanti, ad ogni costo…

Rimini Rimini, il film commedia stasera su Iris

A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall’avvenente Lola. Liliana, complice una sua amica, cade a forza tra le braccia di un culturista troppo amante dei suoi muscoli. Una suora straniera disinibita fa invaghire di sè un giovane prete. Tre fratelli aiutano la sorella, presunta vedova, a superare il trauma della perdita del marito. Infine c’è l’affarista Bozzi che, pur di concludere un’importante operazione con un ricco ingegnere, non esita a ingaggiare una prostituta.

Rosamunde Pilcher: per amore e per passione, il film romantico stasera su La5

La giovane Amy Fox (Annekathrin Bach) si reca in Cornovaglia per conoscere la famosa scrittrice Margaret Griffin (Gila von Weitershausen), della quale è una grande ammiratrice. Si ritrova così nel bel mezzo della festa di compleanno di Margaret, durante la quale fa la conoscenza di Daniel (Roman Rossa), il figlio di lei. Tra i due si stabilisce subito un’intesa speciale. Nel frattempo, Amy scopre che Margaret è afflitta da problemi di origine finanziaria dai quali potrà risollevarsi solo pubblicando un nuovo romanzo di successo. Purtroppo, Margaret sembra aver esaurito la sua vena creativa…

Potrebbe interessarti anche