logo

Film in TV, oggi 11 settembre 2019: Gli ultimi saranno ultimi, Baywatch e le altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-11

Film in Tv di oggi, mercoledì 11 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per stasera? La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 11 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per stasera? La programmazione di oggi prevede numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Gli ultimi saranno ultimi, film drammatico su Raiuno

Luciana Colacci è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto…

Baywatch, film commedia stasera su Italia 1

Dwayne Johnson e Zac Efron nell’action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.

Le mie grosse grasse vacanze greche, film commedia oggi su Rai Movie

Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti più interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori più anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio cio’ che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che potrebbe interessarle: l’autista greco del pullman.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta, film commedia su La5

La fotografa Holly e il marito manager musicale sono alle prese con il desiderio dell’adozione di un bambino ma lui non sembra essere particolarmente pronto a divenire padre. Colin  e la moglie Wendy attraversano una crisi dato che lei è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità quando la giovane suocera Skyler e il marito Ramsey, su cui pesa una forte differenza di età si scoprono in attesa di una coppia di gemelli. Jules, esperta di un programma televisivo di successo sulla perdita del peso, coinvolge invece nelle sue traversie Evan, la star di un programma tv sulla danza. Rosie e Marco, sono due vecchie fiamme che ritrovano la passione dopo essersi fatti la guerra con i loro rispettivi camion. Gale, infine, ha appena scoperto di star per diventare padre ma l’idea lo terrorizza al punto di cominciare a frequentare un gruppo sui generis di sostegno e aiuto per futuri padri, guidato da Vic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grab your bud and get to the store as fast as you can! Baywatch is now on Blu-ray! Link in bio.

Un post condiviso da Baywatch Movie (@baywatchmovie) in data:

Potrebbe interessarti anche