logo

Film in Tv, oggi 11 luglio 2019: Moonlight, Batman, Ghost Rider e le altre pellicole di stasera

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-11

Film in Tv di oggi, giovedì 11 luglio 2019: ecco le proposte più interessanti per la prima serata odierna, in onda a partire dalle ore 21.10 circa. Anche questa sera si moltiplicano le pellicole per tutti i gusti che vanno perfettamente ad inserirsi nel prime time già ricco di appuntamenti, dall’attualità all’intrattenimento, passando per le …

article-post

Film in Tv di oggi, giovedì 11 luglio 2019: ecco le proposte più interessanti per la prima serata odierna, in onda a partire dalle ore 21.10 circa. Anche questa sera si moltiplicano le pellicole per tutti i gusti che vanno perfettamente ad inserirsi nel prime time già ricco di appuntamenti, dall’attualità all’intrattenimento, passando per le fiction. Non ci resta che scoprire subito quali sono i film più interessanti che saranno proposti oggi in tv, selezionati per voi, e la trama per una prima serata da trascorrere in relax. Ecco di seguito tutte le proposte cinematografiche per oggi, giovedì 11 luglio 2019.

Moonlight – Tre storie di una vita, il film drammatico su Rai3

Tre Oscar e Golden Globe 2017 come miglior film, a un commovente racconto di formazione, premiato dall’Academy anche per la sceneggiatura e per l’attore non protagonista, Mahershala Ali. In una Miami violenta, la storia cruda e commovente di Chiron, un afroamericano omosessuale, interpretato da tre diversi attori: Alex R. Hibbert per il capitolo sull’infanzia, Ashton Sanders per l’adolescenza e infine Trevante Rhodes nei panni del protagonista da adulto. Un film unico per narrare una vita scandita da soprusi e da orgogliosi atti di ribellione per imporre la propria identità.

Batman – 1989, il film cult sul Canale 20 Mediaset

A Gotham City giunge alle fasi finali la guerra tra Batman, giustiziere mascherato sotto le cui spoglie si cela il miliardario filantropo Bruce Wayne, e il Joker, capo di una banda criminale dal guardaroba eccentrico e un’orribile smorfia fissata sul volto a causa di un incidente. Tra gas esilaranti, morte e devastazioni “artistiche”, Joker sconvolge la città con crudeli clownerie. I due uomini mascherati si sono gia’ incontrati e scontrati in passato: Joker e’ colui che uccise i genitori di Bruce bambino, Batman è la causa indiretta del volto deturpato del criminale.

Burn after reading, commedia su Iris

Ozzie Cox viene licenziato dalla Cia a causa della sua dedizione all’alcool: per vendicarsi, decide di scrivere un memoriale sull’Agenzia. Sua moglie gli sottrae però una copia su disco del testo e accidentalmente la dimentica in palestra: qui viene trovata da un istruttore e da un’impiegata che, fraintesa l’importanza dell’oggetto, escogitano un ricatto ai danni di Cox.

Ghost Rider, la pellicola d’azione su TV8

Tratto dal famoso fumetto della Marvel, Ghost Rider narra la storia di uno stuntman che stringe un patto con il diavolo. Nonostante ciò riesce a ritorcere il suo patto contro e utilizza i poteri acquisiti per combattere i malvagi e criminali.Soggetto: Marvel Comics

Scusa ma ti voglio sposare, la commedia romantica su La5

Ormai Alex e Niki stanno insieme da più di un anno e sono innamoratissimi, se nel primo film l’età di Niki era un problema ora non lo è più tanto che Alex le chiede di sposarlo, Niki accetta ma presto con l’avvicinarsi della grande data si fa prendere dal panico.

True justice II – Reazione violenta, film d’azione su Cielo

Un agguato, una feroce sparatoria che lascia sull’asfalto anche il cadavere di uno dei rapinatori, e da un furgone blindato spariscono venti milioni di dollari. Soldi di un cartello messicano della droga, abbastanza per mettere anche la CIA sul piede di guerra; chi è l’autore del furto? Indagine delicata, e l’agente Marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a Elijah Kane, certo che il suo nome che non comparira’ mai nei verbali governativi.

Potrebbe interessarti anche